Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

le voci

Torino-Inter 0-3, Thuram: “Abbiamo aggiustato il centrocampo, poi è andata meglio”

Torino-Inter 0-3, Thuram: “Abbiamo aggiustato il centrocampo, poi è andata meglio” - immagine 1
Le parole dei protagonisti della sfida in programma al "Grande Torino"
Redazione Toro News

Al termine di Torino-Inter, gara valida per il nono turno del campionato di Serie A, Marcus Thuram è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.

Quanto pesano questi tre punti? "Ogni partita fuori casa è molto complicata. Sapevamo che a Torino sarebbe stata dura, nel secondo tempo abbiamo trovato tre gol e una bella vittoria"

Cosa vi ha detto Inzaghi per riaggiustare la partita dopo aver sofferto a fine primo tempo? "Soffrire a casa del Torino è normale, è una squadra molto fisica. Abbiamo aggiustato due cose a metà campo e poi è andata meglio"

L'intesa con Dumfries è sempre più affinata... "Luiè un gran giocatore, mi piace giocare con Dumfries. Lo ringrazio per l'assist, mi trovo molto bene"

Ti aspettavi un inizio così impattante? "L'Inter è una squadra di grande livello, sono contento di essere qua e aiutare ogni partita"

Fabio Cannavaro ti ha paragonato al primo Ibrahimovic. Cosa ne pensi? "Bello essere paragonato a Zlatan, spero di fare bene come lui"

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.