gazzanet

UFFICIALE – Torino, Izzo rinnova fino al 2024: “Felice di continuare insieme”

Social / Il difensore granata ha espresso tutta la sua soddisfazione sul proprio account Instagram: "Affronteremo ancora tante battaglie insieme"

Redazione Toro News

Una foto e poche righe: nell'era social si fa così. Armando Izzo ha rinnovato con il Torino fino al 2024: per farlo, l'ex difensore del Genoa, ha deciso di affidarsi al proprio profilo Instagram; sul quale ha postato una fotografia insieme al presidente Urbano Cairo. Il suo commento a margine dell'istantanea è abbastanza eloquente: "Felice di continuare nel Toro, con la stessa determinazione affronteremo ancora tante battaglie insieme!!". Un messaggio che lascia pochi dubbi: Izzo ha prolungato il proprio contratto con il Torino. Un segnale forte e chiaro al mercato: in seguito a rinnovo e - probabile - adeguamento, Izzo sembra destinato a rimanere al Torino nonostante i tanti estimatori in Italia e all'estero.

A distanza di qualche minuto, anche il Torino ha ufficializzato l'accordo con Izzo che durerà fino al 2024. La nota apparsa sul sito ufficiale della società granata: "Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver prolungato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Armando Izzo fino al 30 giugno 2024".

https://www.toronews.net/calcio-mercato/calciomercato-torino-no-a-25-milioni-dalla-premier-per-izzo-nuovo-contratto-allorizzonte/

tutte le notizie di