Si avvicina la fine del ritiro di Bormio: il Torino, dopo la presentazione in piazza, affronterà in giornata l’ultima amichevole precampionato in Valtellina contro la Pro Patria. Non solo, però, perché alle 10.00 i granata scenderanno in campo per la consueta seduta mattutina a porte aperte. Alle 16, poi, il calcio d’inizio del terzo test della squadra di Mazzarri e alle 20.00 occhi sul ritorno di Kukesi-Debrecen.
La sfida di andata era terminata 3-0 in favore degli ungheresi e i granata avranno un’altra opportunità per studiare i propri avversari. Anche i tifosi potranno guardare la diretta sul canale ungherese M4 Sport (e la rispettiva piattaforma streaming, m4sport.hu) oltre che su RTSH Sport, rete televisiva albanese dotata anch’essa di un sito per guardare la partita in streaming.
Canale ungherese e rete televisiva albanese e chissà anche una ostrogota! Ma in Italia siamo rimasti “all’età della pietra?”Capisco che non sia una finale di CL ma di sicuro interessa noi tifosi del Toro! Cairo l’uomo della comunicazione…beh,forse avrebbe potuto attivarsi utilizzando una delle tante “possibilità tecnologiche”esistenti.A mio avviso pessima immagine.FVCG!!!