Torino, c’è la prima amichevole: alle 16 contro la Bormiese. Ed ecco le nuove maglie

Torino, c’è la prima amichevole: alle 16 contro la Bormiese. Ed ecco le nuove maglie

La giornata / Allenamento mattutino dei granata a porte aperte alle ore 10 e poi alle 11 presentazione delle nuove maglie della stagione 2019/2020

di Redazione Toro News

Continua il ritiro a Bormio del Torino in vista del match di andata del turno preliminare di Europa League. E la giornata di mercoledì 11 luglio si presenta davvero come ricca di avvenimenti.

Questa mattina i granata saranno in campo alle ore 10 per una seduta di allenamento a porte aperte ai tifosi. Alle 11 al “Pentagono” di Bormio – la struttura ricettiva adiacente al campo di allenamento – ci sarà la presentazione ufficiale delle nuove maglie: Joma e Torino sveleranno i kit per la stagione 2019/2020, la prima con il nuovo sponsor tecnico.

Nel pomeriggio invece i ragazzi di Mazzarri disputeranno la prima amichevole stagionale contro la Bormiese alle ore 16.

Inoltre stasera alle 19 si sfideranno gli ungheresi del Debrecen e gli albanesi del Kukesi nella gara di andata del preliminare di Europa League: la squadra che uscirà vincitrice da questo doppio confronto affronterà i granata il prossimo 25 luglio al “Moccagatta” di Alessandria.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Marchese del Grillo - 6 giorni fa

    Il terrore corre sul filo! Sto incrociando tutto l’incrociabile: dita, braccia, gambe. Impugno corni e ferri di cavallo. Che Dio ce la mandi buona perché ultimamente si vedono più J a Bormio che a avenaria!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy