gazzanet

Torino-Palermo 3-1, Cairo: “Clausola Belotti? Oggi la metterei a 150 milioni”

Marco Parella

 TURIN, ITALY - FEBRUARY 12: President of FC Torino Urbano Cairo looks on prior to the Serie A match between FC Torino and Pescara Calcio at Stadio Olimpico di Torino on February 12, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

"Sulla stagione attuale il proprietario di La7 continua così: "Non sono rammaricato, Ho già detto prima che stiamo facendo meglio di quando siamo andati in Europa, bisogna anche aggiungere che i rigori ci hanno penalizzato perché probabilmente valgono adirittura sette punti e non sono pochi. Con quel bottino saremmo molto vicini alla zona UEFA. Comunque mancano ancora undici giornate, noi dobbiamo cercare di dare il meglio di noi perché la posta in palio è ancora alta e la matematica non ci esclude dall'Europa... C'è anche il derby! Sono sicuro che sarà una stracittadina importante ma noi dobbiamo arrivarci nello stato di forma migliore".

"Il presidente, successivamente, risponde ad una possibile nuova sfida, in termini calcistici, con Della Valle, dopo la corsa per accaparrassi RCS: "Con il proprietario della Fiorentina ci siamo chiariti, mi ha anche detto che è contento che abbia preso io in gestione il gruppo editoriale e che lo sto gestendo nei migliori dei modi. Detto questo ben venga superare la Fiorentina in classifica".

"Cairo infine chiosa commentando l'ovazione del "Grande Torino" a Gazzi: "Alessandro è un ragazzo straordinario a cui io sono molto affezionato. E' un giocatore che ha dato al Toro tutto quello che poteva dare, un uomo spogliatoio che ha fatto bene con noi". 

Potresti esserti perso