Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino, Parigini non vede l’ora di tornare: “Manca poco”

Focus on / Il granata è in recupero dall'intervento di sport ernia

Andrea Marchello

Non vede l'ora di tornare a disposizione del gruppo granata Vittorio Parigini, che sta recuperando dall'intervento di sport ernia subito meno di un mese fa.

RITIRO - Sta lavorando senza sosta Parigini, deciso ad essere a disposizione di Mazzarri nel più breve tempo possibile. Allenamenti personalizzati e mirati, malgrado i tempi necessari al recupero della piena forma potrebbero non conciliare con quelli del ritiro in questo momento in corso a Bormio, al quale rischia di non prendere parte. Il giovane di proprietà dei granata si sta impegnando al massimo ed è già in grado di correre ed allenarsi per ritornare in condizione al più presto ma senza troppa fretta, che potrebbe vanificare i tempi di recupero.

EUROPA LEAGUE - Il grosso degli sforzi sono finalizzati infatti a recuperare in tempo per l'esordio europeo del Toro contro la vincente di Debrecen-Kukesi. Il Torino ha necessità di poter contare su un giocatore in grado di sostituire sugli esterni Ola Aina, impegnato con la Nigeria in Coppa d'Africa e probabilmente indisponibile per quella data. Mazzarri, dal canto suo, sulle fasce ad oggi può contare sui soli De Silvestri ed Ansaldi, per cui avere a disposizione anche Parigini sarebbe un gran vantaggio. L’obiettivo è quello: intanto Parigini lavora duramente con l’obiettivo di tornare al più presto a disposizione. Che sia per la prima uscita ufficiale del Torino o più tardi. Ma il messaggio lanciato dal numero 27 sui social fa ben sperare: “Voglia di tornare. Manca poco”.