Le voci

Torino-Parma 1-0, Nicola: “Abbiamo creato 7 occasioni, vittoria meritata”

Federico De Milano

 TURIN, ITALY - APRIL 26: Davide Nicola, Head Coach of Torino FC looks on prior to the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on April 26, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Su Belotti, che è uscito nervoso dopo il cambio, non per la sostituzione ma per il fatto di non avere segnato: “A me piace se si comporta così; io voglio sempre che i miei giocatori siano ambiziosi e nervosi quando magari non ottengono ciò che vogliono. Stasera credo che avrebbe meritato il gol dopo quello annullato per fuorigioco e il palo colpito. Tra l’altro siamo una delle squadre con più pali colpiti, poi abbiamo fatto far gol a 17 giocatori e insieme all’Udinese siamo la squadra che ha portato in gol più giocatori. Andrea da quando è rientrato dal Covid non gli abbiamo dato possibilità di rifiatare perché per noi è fondamentale ma d’altro canto devo valutare che va gestito dato che è diffidato.

Su Baselli: "Sono contento per lui che è rientrato dopo mille peripezie e ha dimostrato la sua capacità di guidare i compagni in mezzo al campo."

Potresti esserti perso