Al termine della gara tra Torino e Sassuolo, ha parlato Walter Mazzarri. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky: “Non avevamo mai vinto una partita in maniera rocambolesca, è stato un anno straordinario ed oggi i ragazzi sono stati bravi. Nel primo anno che sono andato con la Samp in Europa League avevo fatto 59 punti, adesso siamo a 60 e non siamo ancora sicuri di entrare, questo fa capire quanto sia combattuto questo campionato. Bisogna essere soddisfatti e. contenti di questa squadra. Sembrava stregata la loro porta, poi siamo riusciti a vincere, i ragazzi sono stati bravi”.
grande valterì!
oggi son tornato a commuovermi
Ah già, dov’è Vanni-testadighisa? Anzi, tdg per gli amici. Vanni Vanni, un po di dignità… Meglio così. Sparisci e non farti mai più vedere in questo forum. Anche solo per questo, grazie mister Mazzarri!!!!
Comunque vada, grazie mister Mazzarri.
Alla fine del primo tempo ho pensato che anche quest’anno era andata. L’ennesima delusione. Poi però i ragazzi mi hanno piacevolmente sorpreso. Adesso sì lo possiamo dire questa squadra vuole l’Europa!!
Non ho visto la partita, non posso dare altro che godermi il risultato, i tre punti e il gol di Belotti in particolare.
Pochi commenti, ad ogni vittoria il forum si svuota come d’incanto. Che bellezza…..Forza Toro… gobbi me.de
Arrivo adesso da un viaggio di 1000 km. Scopro il risultato e come è stato ottenuto. Sono soddisfazioni. Purtroppo tra biscotti e squadre che si scansano non abbiamo la posizione che meriteremmo. Ad maiora.
Se riesci a trovare la partita su internet guardala: stupenda, intensa, con un Toro che ha saputo reagire a ogni negatività. Si vedeva che volevano la vittoria e se la son presa giocando bene e martellando senza pietà per 90 minuti.
Vero, bravo!
Finalmente qualcuno che dice le parole giuste!
C’è ancora chi ha il coraggio di lamentatsi e criticare!
Chissà dove saremmo se fosse arrivato sin da subito al posto del partente Ventura! Anche perché la rosa era già ben struttrata per il 352 o comunque per la difesa a 3. Avremmo investito molto meglio i milioni spesi per accontentare un allenatore buono solo a collezionare esoneri e magari avremmo ancora in rosa Bruno Peres e Benassi. Stramaledetto il giorno in cui decisero di prendere Mihajlovic, mille volte stramaledetto. Ma per fortuna è ormai solo un brutto ricordo, una parentesi nera che Mazzarri sta cancellando con i fatti e non con le chiacchiere.
Mazzarri, senza nulla togliere ai suoi meriti, sta giocando con una squadra costruita a suon di milioni e infatti quest anno il bilancio è in perdita. Inoltre anche l ingaggio di Mazzarri è superiore a quello di sinisa. Questo paragone è semplicemente improponibile anche perché, in base al tuo ragionamento, si dovrebbero considerare buttati anche i soldi per zaza e bremer oppure l anno scorso il mercato l ha fatto Sinisa e quest anno non l ha fatto Mazzarri? I paragoni si fanno a parità di condizioni. Sinisa ha fallito e andava esonerato. Mazzarri spero non fallisce ma non sta giocando con sadiq,Molinaro,carlao,rossettini ecc.ecc. pensiamo al presente speriamo roseo e senza sinisa
Mazzarri, con la stessa squadra di Sinisa, stessi avversari e stesso numero di gare fece meglio. Per il paragone parlano anche le rispettive carriere.
Non ha raggiunto l europa. Qualche punto in più non cambia la sostanza. Nell analisi delle rispettive carriere magari occorrerebbe tenere conto della differenza di età…In generale non capisco il senso del continuo confronto con Mihajlovic per dimostrare le capacità di Mazzarri. È ovvio che Mazzarri è stato preso per fare meglio di Mihajlovic e infatti il mercato lo valuta di più. Godiamoci il Toro, Mihajlovic è il passato, giustamente estromesso per “risultati non in linea con gli investimenti” cairo dixit
letto tutti i vs interventi,aggiugo solo che il gruppo penso sia realmente coeso,non solo a parole.
passare da una presunta ed amplificata litigata ad una grigliata vuol dire qualcosa
Sei un Allenatore con 3 A maiuscole!
Professionista esemplare, competenza nel saper preparare le partite al meglio, carattere da vendere (quanti intervalli quest’anno sono stati decisivi, ho perso il conto…) e lucidità nel leggere le partite… Semplicemente TOP!
Timone sicuro e affidabile, direi proprio che Mazzarri fa la differenza..
Chapeau M1ster e Chapeau Ragazzi… VERI TORI TUTTI!
#EMOZIONISENZAFINE
Belcoraggio a mettere un non mi piace….senza parole. Ma cosa si aspetta la gente,mah
Sto pensando di mandare il conto del cardiologo alla società…bravi tutti, del resto noi senza soffrire non possiamo stare, non saremmo del Toro…ora ci aspettano altre due belle e toste partite ma con una variante tattica non da poco: sia l’Empoli che la Lazio devono vincere a tutti i costi, forse più di noi. Insomma ce la giocheremo nel modo più congeniale al modo di impostare le partite che ha il mister. Apprezzabile il passaggio al 442, soluzione che può costituire una valida variante tattica se hai berenguer e falque in palla e zaza e belotti che corrono. Se andiamo in Europa potrà tornare utilissima. Ora l’importante è chiudere il campionato con la qualificazione in Europa poi si vedrà. Mazzarri non mi entusiasma ma se ottiene i risultati chissenefrega…
Ma Meitè che assist ha fatto a Zaza?
Dalla tv si apprezza meno, ma dalla curva primavera si è vista bene la gran giocata che ha fatto. Sempre lento, ma ottima tecica
L’averla ribaltata nel finale è la cosa più bella.
Voglio ringraziare robertozanabon_821 per aver ricordato e scritto una cosa che ho pensato oggi dopo aver seguito un po’ Samp-Empoli. Ricordo a tutti quegli allenatori fighetti della Viola e dei Gobbi di mare, che quasi ci deridevano, che abbiamo 20 (DICO 20!!!) punti in più della Fiorentina e 11 in più della Samp. Mi spiace solo non poter aggiungere il 3° di quelli (il Gasp) ma sarà per il prossimo anno…
E penso che pochi se ne siano accorti allo stadio ma a dispetto di quelli che scrivono e criticano mister Mazzarri per il suo religioso 5-3-2,sull’1 a 2 del Sassuolo ha schierato la squadra col 4-4-2:addirittura Izzo a fare il terzino sinistro, sulle fasce Falque e Berenguer con Zaza ed il Gallo punte centrali.
Grazie Mazzarri. Ho visto la Fiorentina di Montella ieri sera, a proposito si vergognino, il Cagliari e la Samp di Giampaolo e altri presunti “guru” del Calcio. Ebbene. Viva la sua schietta e solida “pragmaticita’” fatta di grinta ed esperienza. Gruppo unito e solidale, idee chiare e “tremendismo”. Il nostro futuro Ferguson? Spero di sì. Pochi ritocchi e avremo di nuovo un bel Toro col quale sognare. Forza Cairo. Qualche sforzo economico e avremo un grande futuro. Grazie a tutti e Never Give Up!!! FVCG!!!
io sogno un giocatore che sappia buttare dentro palloni di qualità..i ns attaccanti li metteranno dentro. anche solo per la legge dei numeri.
Nelle ultime tre partite ho visto qualcosa di diverso ed il merito del mister desidero metterlo in evidenza per chi, come me, ne ha spesso criticato le gesta. Bravo Mazzarri se questa è la nuova strada di strada ne possiamo fare
grazie infinite sig. Mazzarri…grazie a tutti. ..è bello anche piangere x il Toro. Orgogliosissimi
In quest’ultimo turno di campionato, fino ad ora, si sono “scansati” tutti tranne lo “Scansuolo” che è tale solo quando gioca con la MERDA! Concordo con Antoniogranata nell’essere orgoglioso di essere il… TORO! SEMPRE FORZA TORO!!!
A noi non regalano niente proprio.Le merde doriane perdono con l’Empoli che con noi giocherà alla morte.
Incredibile tocca tifare la gobba stasera.
Con noi tutti fanno partitoni e con gli altri si raccontano le barzellette.
Purtroppo è così, sembra davvero fatto apposta.
Oggi è stata una giornata veramente emozionante! Grazie ragazzi!!! Non mollare, fino alla fine! alla fine come va và, l importante è mettercela tutta. La partita di oggi ha dimostrato che una partita di può vincere sempre, basta crederci. Oggi tifosi e squadra ci hanno creduto insieme.
orgoglioso dell’allenatore orgoglioso della squadra orgoglioso di essere un tifoso del Toro Non entro nel merito delle altre partite ma sono sicuro che a noi e oggi ne è la dimostrazione nessuno Regalerà niente Comunque vada orgoglioso di essere un tifoso del Toro
Questo Toro mi riempie di orgoglio, non molla mai, macina punti e vittorie e ultimamente ha anche preso a giocar bene. Oggi, dopo il primo tempo, c’era da starci dentro soprattutto con la testa in una partita stramaledetta per quanti episodi negativi erano capitati nei primi 45 minuti, nonostante si fosse giocato molto bene. Il giallo prematuro che ha condizionato Lukic, l’infortunio di Ansaldi, il rigore sbagliato, il gol del Sassuolo nell’unica occasione avuta. E il peso di dover vincere. Il mister nell’intervallo ha firmato l’ennesimo capolavoro di stagione, ridisegnando la squadra e toccando le corde giuste. Nel secondo tempo abbiamo spinto come dannati pareggiando ma subendo un secondo gol incredibile. Abbiamo caricato a testa bassa slogando i polsi a Consigli che ha parato di tutto. Abbiamo pareggiato e poi segnato il gol del vantaggio. Più forti di tutto, di tutti, grazie a un allenatore che ha saputo creare un gruppo granitico facendo crescere tutti e facendoli sentire importanti. Questo Toro è suo ed è vero TORO.
Nel 3-2 finale ci sono i meriti dei giocatori in campo a partire dal Gallo Belotti. Ma tanto lavoro e forza mentale instillata da Mazzarri, bravo davvero.
Proprio così, partita vinta alla Mazzarri, e chissà, se si continua così magari ci porta in Europa questo signore..
Spero che con lempoli sarà un pelo meno dura, mente con la Lazio sarà sicuramente una finale.
Ora tocca tifare Juve e Atalanta, ma almeno questa squadra c’è, l’anno prossimo comunque vada si riparte da un buon gruppo.
Purtroppo contro l Empoli sarà ancora più dura, speriamo di fare una grande partita! Vediamo se pure i gobbi si Scansano, come hanno fatto tanti altri, oppure no
Mi viene da pensare quanto sarà terribile per loro giocarsi la salvezza contro di noi.
Non poteva capitargli un avversario peggiore al momento.
FVCG SEMPRE
Per la redazione: correggere il titolo: straordinario sennò sembra di pisciare troppo
sul 2 a1 x loro mi è venuta in mente una partita ke il napoli di mazzarri contro la lazio aveva vinto alla stessa maniera nostra di oggi con gol di cavani su pallonetto alla fine….non è un caso questo è un signor allenatore onore a lui e al gallo ke mi ha fatto vivere una grande emozione
grande mister! e continui il suo ottimo lavoro a prescindere dalle “panolada” che alcuni tifosi granata, spacciandosi per madrilisti, ogni tanto si inventano…