Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

SOCIAL

Toro, il messaggio di Schuurs dopo l’infortunio: “Tornerò più forte di prima”

Toro, il messaggio di Schuurs dopo l’infortunio: “Tornerò più forte di prima” - immagine 1
Schuurs ringrazia sui social e rassicura tutti che tornerà più forte di prima
Redazione Toro News

In seguito ai risultati dei test medici, che hanno evidenziato una lesione anteriore del crociato, Schuurs si è espresso sui social in merito al brutto infortunio. Il difensore Olandese ha infatti voluto ringraziare tutti per il supporto ricevuto negli ultimi giorni, queste le parole del difensore:

"Ho ricevuto i risultati ufficiali oggi dopo la partita dello scorso fine settimana. Purtroppo mi sono lesionato il crociato anteriore. Ora lavoro duro per tornare ancora più forte di prima. Grazie a tutti per l'aiuto e il sostegno, apprezzo".

Sotto il post molti calciatori hanno voluto mostrare la loro vicinanza all'olandese, Buongiorno ha commentato con tre cuori, Radonjic ha scritto invece "fratello" seguito da due cuori. Anche l'Ajax si è unito agli auguri commentando: "buona fortuna Perr!", infine anche Lazaro, Gemello, Rodriguez, Klassen, Arnautovic e altri volti del mondo del calcio hanno commentato con cuori e altre emoticon sotto il post dell'olandese.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.