Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

le voci

Torino-Spezia 0-1, Gotti: “Abbiamo preparato la gara sulle loro caratteristiche”

Torino-Spezia 0-1, Gotti: “Abbiamo preparato la gara sulle loro caratteristiche” - immagine 1
Le dichiarazioni dell'allenatore degli ospiti al termine della sfida tra Torino e Spezia valida per il 18° turno

Redazione Toro News

Al termine della sfida tra Torino e Spezia, valida per la 18^ giornata di Serie A, il tecnico bianconero Luca Gotti è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni: "Tutte le vittorie sono bellissime, oggi la cosa principale era la squadra. Abbiamo fornito una grande prestazione di squadra, preparata sulle caratteristiche del Torino e cercata di giocare alla pari del Torino. Lottiamo per non prendere gol anche se ne abbiamo presi tanti nel corso del campionato, si percepisce che questa squadra sta prendendo sempre più forma ed è la cosa più bella".

Cosa ha detto a Nzola?

"Lui è un ragazzo splendido e sensibile, è fatto a modo suo come tutti quanti noi. Lui è stata bravo a far tesoro del percorso ed è il principale protagonista di questo nuovo Nzola. Vederlo così in alto in classifica marcatori è una grande soddisfazione soprattutto per lui che ci ha creduto e lavora e si impegna quotidianamente. Lui dà una grande mano alla squadra. Mi spiace per la traversa di Gyasi perché sarebbe stato un'iniezione di un certo tipo".

Questa vittoria può aiutarvi ad ottenerne altre?

"Me lo auguro. Lo scorso anno c'è stata una partita identica della mia Udinese qui a Torino e un unico episodio di Brekalo ha creato il gol per il Torino. Oggi, a parti invertite, si è vista una cosa simile. Gli episodi possono fare la differenza ma noi volevamo andarci a prendere questo episodio".

Si sta parlando troppo poco di Holm.

"Per quanto mi riguarda, essendoci il mercato aperto, se ne sta parlando troppo".

tutte le notizie di