Toro, la squadra ringrazia i tifosi. E Ansaldi: “Meritiamo una coppa europea”

Toro, la squadra ringrazia i tifosi. E Ansaldi: “Meritiamo una coppa europea”

Reazioni social / I messaggi dei giocatori granata dopo il successo contro la Lazio: Iago Falque suona la carica in vista della prossima stagione

di Redazione Toro News

ANSALDI

Termina il campionato di Serie A e, come di consueto, scorriamo i post social dei giocatori del Torino dopo l’ultimo match di campionato, quello vinto contro la Lazio. Sono parole di ringraziamento quelle che Cristian Ansaldi ha voluto affidare ai social. L’argentino non ha nascosto le ambizioni per il prossimo campionato, dichiarando che tifosi e squadra meritano di giocare una coppa europea.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. DenisLaw - 4 mesi fa

    Traore’ a quanto mi risulta è già stato preso dalla Fiorentina. Dovremo cercare un altro centrocampista abile nelle fasi di copertura ma anche di gioco. Su Berenguer anch’io sono perplesso. Zaza andrebbe sostitutito con una seconda punta veloce ma più seconda punta pur puntando sempre su iago falque anche

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. torotranquillo - 4 mesi fa

    Abbiamo pagato caro l’assenza e il recupero fisico di Iago Falque. Purtroppo Berenguer si è confermato un giocatore di serie c a dispetto del goal che ha fatto col Milan (ma anche Maggiorini aveva segnato in rovesciata). Io avrei schierato sempre Falque anche a mezzo servizio.
    Ora abbiamo una difesa da urlo, aggiungiamo due tasselli che mancano. Vendiamo Zaza e Berenguer che fanno pena.
    Ieri ho visto Traorè dell’Empoli: fuoriclasse assicurato. A centrocampo ci serve come il pane. Sempre dell’Empoli Caputo al posto di Zaza sarebbe una riserva fortissima.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy