Trofeo Fair Play, i tifosi del Torino sono stati i più corretti della Serie A

Trofeo Fair Play, i tifosi del Torino sono stati i più corretti della Serie A

Il premio / Granata premiati dalla Lega Serie A per il comportamento dei propri tifosi

di Redazione Toro News

Il tifo granata è il più corretto del campionato italiano. A confermarlo è la Lega Serie A, che ha reso nota tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, la classifica del Trofeo Fair Play, intitolato a Gaetano Scirea, che premia le tifoserie più corrette del campionato. Ad essere premiati, per la stagione 2018/2019, TorinoChievo Verona Sassuolo.

La classifica, si legge nel comunicato numero 259 della Lega, tiene esclusivamente conto dei provvedimenti disciplinari adottati per comportamento dei tifosi: le tre società al vertice della classifica, fra cui il Toro, non ne hanno subiti.

TROFEO FAIR PLAY “GAETANO SCIREA”, LA CLASSIFICA:

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. eurotoro - 3 settimane fa

    Si ma un premio fittizio…e diamo 1 punto alle squadre con tifoserie virtuose nòooo?…rendete partecipi anche i tifosi virtuosi nooo?sarebbe un grande incentivo x un calcio sempre piu civile…un passo avanti x l’evoluzione dell’uomo tifoso…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. renato - 3 settimane fa

      Hai ragione Eurotoro ma dai, accontentiamoci così, in fondo è un riconoscimento al fatto che noi tifosi siamo persone civili (vedi tifosi juve contro Napoli…)!
      Non mi sembra poco in momenti come questi.
      Piuttosto proporrei allo speakear dello stadio di ricordarlo nelle prossime partite in modo da far capire anche ai tifosi avversari che da noi, oltre ad un SANO tifo contro, non hanno nulla da temere.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy