UFFICIALE – De Luca alla Virtus Entella: prestito con controriscatto

UFFICIALE – De Luca alla Virtus Entella: prestito con controriscatto

Calciomercato / De Luca si trasferisce presso i liguri

di Redazione Toro News

Il Torino, attraverso una nota apparsa nel proprio sito ufficiale, ha comunicato il passaggio di Manuel De Luca dal Toro alla Virtus Entella per la prossima stagione. Il giocatore ha un’opzione di riscatto, alla quale è stata prevista anche una opzione di controriscatto da parte dei granata.

Toro News lo aveva anticipato non molto tempo fa, svelando in anteprima i termini preliminari dell’accordo.

Calciomercato Toro, De Luca all’Entella: prestito con diritto di riscatto e controriscatto

Di seguito il comunicato del Torino:

Il Torino Football Club comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con diritto di opzione a favore dei liguri e contropzione per i granata, alla Virtus Entella il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Manuel De Luca.”

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bertu62 - 3 mesi fa

    Credo che l’inserimento del “contro-riscatto” inserita per alcuni giocatori stia a significare 2 cose: la prima è che si crede nella possibilità che il giocatore dtesso faccia un percorso di crescita e di maturazione, la seconda è che per male che vada alla società che ha contribuito al raggiungimento (eventuale) della crescita di cui prima venga comunque riconosciuto “un quid” economico….Esperienze come quella di Butic direi che hanno contribuito a questa soluzione…. FV♥G!!! SEMPRE !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy