Video – Belotti legge i nomi degli Invincibili

Multimedia / Il capitano granata legge i nomi degli Invincibili

Andrea Belotti, nel silenzio generale, ha letto i nomi del Grande Torino sulla lapide a Superga: momento, come sempre, molto commovente, al termine del quale è proseguito un lungo applauso.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. patricio.hernandez - 3 mesi fa

    unici!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. alètoro - 3 mesi fa

    A mio parere, la prestazione di ieri sera del Gallo Belotti è stata sostanzialmente opaca. Aldilà della scarsa lucidità mostrata negli ultimi sedici metri dell’area causata proprio dal totale impegno e dedizione a tutto campo, quindi al servizio della squadra il Gallo Belotti è un Grande Capitano, assolutamente degno di leggere ciascun nome degli eroi del Grande TORINO, perito tragicamente sul colle di Superga.
    Personalmente sono convinto che la suggestione unica e profonda di questi momenti pieni di “patos” rimangano indelebili nell’animo di un calciatore professionista, il quale ha l’onore e il privilegio di essere Capitano del TORO. Infatti una tale circostanza di commemorazione nella data dell’Anniversario gli fanno comprendere pienamente l’importanza di essere un degno erede di quella leggendaria squadra e di indossare la gloriosa maglia del TORO.
    Propria per questa ragione, un altro grande degno Capitano quale Rolando Bianchi fu nel recente passato si innamorò della Leggenda del TORO durante il lustro in cui indossò la maglia granata, divenendone, a carriera finita, grande tifoso.
    Questa è davvero l’autentica magia della maglia granata e della Leggenda del TORO.
    Sempre e solo Alè TORO !

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy