LEGGI ANCHE: Il bene nel male
Immerso in una mediocrità che non ti appartiene, è difficile per chi ti ama riconoscerti adesso. Manca il tuo grido belluino che innalza al cielo la voce dei più deboli, manca il rombo nelle orecchie destato dal racconto della tua epica travolgente. Ma anche così, incompreso e tradito nei tuoi valori più profondi, il cuore del tuo popolo continua a battere per te. Chi decide di tifare Toro sa di essere partecipe di qualcosa di grande e sacro destinato a durare per sempre. Questo senso di appartenenza va oltre gli episodi e gli incidenti della storia che da sempre il destino ti pone e ci pone davanti e che insieme abbiamo sempre superato. Anche stavolta siamo qui, a vegliare sulla tua fiamma e a mantenerla accesa, ricordando un 3 dicembre di 117 anni fa in cui ha avuto inizio una leggenda di cui tutti insieme dobbiamo ancora scrivere le pagine future. Buon compleanno, Toro mio.
LEGGI ANCHE: Non buttiamoci giù
Il Toro, il giornalismo e l'Europa da sempre nel cuore. Degli ultimi due ho fatto la mia professione principale; il primo rimane la mia grande passione. Inviato, corrispondente, poi portavoce e manager della comunicazione per Commissione e Parlamento Ue, mi occupo soprattutto di politica e affari europei. Da sempre appassionato di sport, mi sono concesso anche qualche interessante esperienza professionale nel mondo del calcio da responsabile della comunicazione di Casa Azzurri. Osservo con curiosità il mondo da Bruxelles, con il Toro nel cuore.
Disclaimer: gli opinionisti ospitati da Toro News esprimono il loro pensiero indipendentemente dalla linea editoriale seguita dalla Redazione del giornale online, il quale da sempre fa del pluralismo e della libera condivisione delle opinioni un proprio tratto distintivo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)