senza categoria

Doppietta di Carissoni, Segre continua a brillare. E Iago Falque resta in panchina

Alberto Giulini

"CARISSONI, PROCOPIO (Lecco): Uno scatenato Carissoni regala tre punti fondamentali in chiave salvezza per il Lecco contro la Pergolettese. L'esterno è bravo a farsi trovare pronto in zona gol, con un tiro di prima su pallone rimasto in area e poi servito da un compagno (VOTO: 7,5). Solo panchina per Procopio.

"GILLI (Alessandria): Solo panchina per Gilli, che vive da spettatore la gara che i grigi perdono sul campo della Giana Erminio. Il terzino non sta riuscendo ad imporsi: ha avuto poche occasioni ma non è riuscito a sfruttarle.

"OUKHADDA (Siena), RAUTI (Monza): Succede tutto nel primo tempo a Siena: ospiti avanti 2-0 e subito raggiunti sul definitivo 2-2. Buona prova di Oukhadda, rilanciato sulla destra ed in campo per 77' (VOTO: 6,5). Rauti entra al 56' per provare a dare la scossa ma non ha grandi occasioni (VOTO: 6).

"SAVINI (Albinoleffe): Panchina per il portiere, rientrato solo la scorsa settimana, nella gara pareggiata 1-1 con la Juventus Under 23.

"SPORTELLI (Pro Vercelli): La Pro Vercelli supera 3-1 il Pontedera nell'anticipo del sabato. Solo panchina per Sportelli, prelevato negli ultimi giorni di mercato in prestito secco.

"BUTIC, GIRAUDO (Cesena): Pareggio maturato nel finale per il Cesena, che ha fermato sull'1-1 il Padova. Butic entra al 66' e prova a dare la scossa, sfiorando anche il gol con una botta da fuori (VOTO: 6). Solo panchina per Giraudo, che nell'ultimo mese non ha più trovato spazio.

"GEMELLO (Fermana), CUCCHIETTI (Sudtirol): Si è trasformato in un derby tra secondi portieri granata la sfida tra Fermana e Sudtirol. Partiti entrambi da titolari, i due giovani scuola Toro sono stati degradati nel corso della stagione: a Gemello è stato preferito Ginestra, Taliento a Cucchietti.

"ZANELLATI (Gubbio): Solo panchina anche per Zanellati, secondo portiere di un Gubbio che ha pareggiato 1-1 con il Rimini.

"ROSSETTI (Avellino): Rimane novanta minuti in panchina anche Rossetti, che ha vissuto da spettatore il pareggio (1-1) sul campo della Virtus Francavilla.

Potresti esserti perso