Belotti il più acclamato dai tifosi: il Gallo ha rinunciato alle vacanze per il Toro

Belotti il più acclamato dai tifosi: il Gallo ha rinunciato alle vacanze per il Toro

Focus On / Al Filadelfia l’attaccante è stato accolto con un boato, cori e applausi: la sua volontà non è passata inosservata

di Gualtiero Lasala, @LasalaGualtiero
GettyImages-1135243206-min

Il Torino ha ricominciato ad allenarsi, perché la stagione 2019-2020 è già ricominciata. I granata di Walter Mazzarri hanno gli occhi puntati sui preliminari di Europa League, che saranno fondamentali per accedere ai gironi della competizione. E ieri, al Filadelfia, l’accoglienza dei tifosi è stata magica: 3000 persone ad acclamare il Toro ma, soprattutto, il capitano della squadra, Andrea Belotti.

CALORE – Il Gallo è stato accolto con cori e applausi, per caricare l’uomo simbolo di questa stagione memorabile appena conclusa e ovviamente del condottiero per quella che sta per cominciare. Belotti è stato nel corso degli anni il giocatore che ha sempre creduto nel progetto, ha desiderato ardentemente di raggiungere l’Europa League per giocarla col suo Toro da Capitano, e adesso è arrivato il momento.

Europa League, no all’inversione di campo. Ipotesi debutto ad Alessandria?

VACANZE – Per far comprendere la voglia irrefrenabile di Belotti, basta ricordarsi che i giocatori impegnati con la Nazionale (come Izzo e Sirigu), torneranno dalle loro vacanze il 10 luglio, direttamente già a Bormio. Anche Belotti è stato impegnato con la maglia azzurra, eppure ieri era sul campo del Filadelfia ad allenarsi. Il Gallo si è privato di una settimana di vacanze, da poter passare con la famiglia e con la sua Giorgia, perché questo è il suo Toro. Ha voluto dare un segnale importante, ai tifosi e soprattutto ai compagni. Lo spirito del capitano si è percepito e ovviamente i tifosi non l’hanno affatto ignorato. Questa stagione europea, quindi, comincerà nel segno di Andrea Belotti.

10 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14287754 - 2 mesi fa

    Grazie capitano!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14287754 - 2 mesi fa

    sono orgoglioso che sei il nostro capitano sei umile nn ti lamenti mai corri combatti metti tutto testesso in ogni partita ti fanno tanti di quei falli in parti e non ti lamenti come fai!! poi cosa ancor più importante ricevi due tre palle giocabili a partita ma anche lì mai una lamentela sei fatto x essere il nostro capitano!! sei grande andrea!!! FORZA TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Fede Granata - 2 mesi fa

    Grande gallooo come sempre ma ha rinunciato a qualche giorno in più di vacanza. Qualcosa ha fatto anche lui a vedere dalle foto che si son viste. Comunque un bell’esempio di serietà da professionista vero. Forza Andrea non vediamo l’ora di rivedervi..e complimenti davvero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. TremendamenteGranata - 2 mesi fa

    Siamo farfalle ma senza ali, siamo torino, siamo immortali; Storia granata tanto dolore, granata è il sangue nel nostro cuore, sopra Superga i nostri soli, sull’erba verde i nostri Cicloni. Anche la luna sembra invidiare un vecchio cuore che non vuol mollare un solo metro in questa partita noi siamo il toro storia infinita. Storia granata tanto dolore, granata è il sangue nel nostro cuore, sopra Superga i nostri soli, sull’erba verde i nostri Cicloni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. mah... - 2 mesi fa

    “ha rinunciato alle vacanze”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxx72 - 2 mesi fa

      Guarda che se arrivi a -300 in una settimana vinci una mucca gonfiabile, io una occasione così non me la farei scappare

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. mah... - 2 mesi fa

        In onore di Graziani l’accetterei:

        [https://www.mondonapoli.it/news/2017/12/14/toro-sembra-mucca-camuffata-ciccio-graziani-interpreta-la-sfida-napoli/]

        Ma deve avere la J.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. PrivilegioGranata - 2 mesi fa

    Grande Gallo.
    Fosse per me, gli metterei Deufofeu a sx e El Shaarawy a dx, perché si possa divertire un po’ anche lui quest’anno che viene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 2 mesi fa

      Eh!!!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. cuore toro - 2 mesi fa

    Grande gallo uomo vero
    Sempre forza toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy