gazzanet

Belotti il più acclamato dai tifosi: il Gallo ha rinunciato alle vacanze per il Toro

Parma-Torino, Andrea Belotti

Focus On / Al Filadelfia l'attaccante è stato accolto con un boato, cori e applausi: la sua volontà non è passata inosservata

Gualtiero Lasala

"Il Torino ha ricominciato ad allenarsi, perché la stagione 2019-2020 è già ricominciata. I granata di Walter Mazzarri hanno gli occhi puntati sui preliminari di Europa League, che saranno fondamentali per accedere ai gironi della competizione. E ieri, al Filadelfia, l'accoglienza dei tifosi è stata magica: 3000 persone ad acclamare il Toro ma, soprattutto, il capitano della squadra, Andrea Belotti.

"CALORE - Il Gallo è stato accolto con cori e applausi, per caricare l'uomo simbolo di questa stagione memorabile appena conclusa e ovviamente del condottiero per quella che sta per cominciare. Belotti è stato nel corso degli anni il giocatore che ha sempre creduto nel progetto, ha desiderato ardentemente di raggiungere l'Europa League per giocarla col suo Toro da Capitano, e adesso è arrivato il momento.

https://www.toronews.net/toro/europa-league-no-allinversione-di-campo-ipotesi-debutto-ad-alessandria/

"VACANZE - Per far comprendere la voglia irrefrenabile di Belotti, basta ricordarsi che i giocatori impegnati con la Nazionale (come Izzo e Sirigu), torneranno dalle loro vacanze il 10 luglio, direttamente già a Bormio. Anche Belotti è stato impegnato con la maglia azzurra, eppure ieri era sul campo del Filadelfia ad allenarsi. Il Gallo si è privato di una settimana di vacanze, da poter passare con la famiglia e con la sua Giorgia, perché questo è il suo Toro. Ha voluto dare un segnale importante, ai tifosi e soprattutto ai compagni. Lo spirito del capitano si è percepito e ovviamente i tifosi non l'hanno affatto ignorato. Questa stagione europea, quindi, comincerà nel segno di Andrea Belotti.

tutte le notizie di