toro

Bremer: “Sirigu mi diceva: zitto e lavora. Io e Lyanco? Coppia Toro per anni”

Redazione Toro News

 TURIN, ITALY - NOVEMBER 02: Gleison Bremer (R) of Torino FC competes with Gonzalo Higua’n of Juventus during the Serie A match between Torino FC and Juventus at Stadio Olimpico di Torino on November 2, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Così Bremer parla della stagione in corso: "Ho vissuto l’Europa League da protagonista e sto giocando parecchio. Ma so che devo migliorare ancora molto. A farmelo capire è stato anche il derby perso contro la Juventus: di fronte mi sono trovato uno come Higuain. Pochi anni fa lo ammiravo in televisione, ora l’ho marcato nel derby di Torino. Non sono al livello di giocatori del genere, ma lavorando duro posso arrivarci. E l’altro obiettivo è di giocare le Olimpiadi con il Brasile Under 23: so che mi seguono, Lyanco è il capitano. Lui è forte, siamo giovani, insieme possiamo stare al Torino per tre-quattro anni almeno".

Sul momento della squadra: "Siamo partiti bene, con le prime due vittorie, poi siamo calati ma ora ci stiamo riprendendo. Col Genoa è arrivato il mio primo gol in Italia: è stato pazzesco, sono andato a festeggiare con il fisioterapista Gianluca, che aveva previsto che segnassi. Ora dobbiamo affrontare ogni partita come se fosse una finale: crediamo ancora di poter lottare per l’Europa League".

Sul suo ruolo: "Meglio da centrale o da terzino? Pur di giocare mi va bene anche fare l'attaccante. Sicuramente tra una cosa e l'altra cambia molto. Da centrale bisogna guidare la difesa, da terzino devi solo pensare alla fascia di competenza". 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso