Calciomercato Torino, Candellone raggiunge il Pordenone: prestito secco

Calciomercato Torino, Candellone raggiunge il Pordenone: prestito secco

Calciomercato / Il giocatore ha postato una stories con una maglia del Pordenone

di Andrea Marchello, @AndreaMarchell0

Dopo la promozione in Serie B raggiunta quest’anno proprio con il Pordenone, Leonardo Candellone è pronto a vestire di nuovo i colori neroverdi. Il giocatore, come avevamo già scritto, sarebbe vicinissimo al rinnovo del prestito.

PRESTITO SECCO – Manca solo l’ufficialità, ma per il resto è tutto definito. La formula prescelta è quella del prestito secco, al termine del quale il ragazzo farà ritorno a Torino per tirare le somme della nuova avventura, con la stessa squadra dell’anno scorso, ma in un palcoscenico (quello della Serie B) decisamente più scintillante.

INSTAGRAM – Il giocatore ha postato nelle sue Instagram stories la foto che vedete in alto, nella quale indossa una maglia di allenamento dei neroverdi. Un segnale chiaro, per un giocatore che fino a poco tempo fa era a Bormio con il gruppo granata. Candellone ha infatti già raggiunto la squadra, aggregandosi già al gruppo che si sta preparando a disputare il prossimo campionato cadetto.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. peter1 - 3 mesi fa

    Auguri a Candellone per la sua prima esperienza in serie B, ma sarebbe stato meglio tenerlo al Toro già da quest’anno. Poteva essere una delle vere sorprese della serie A.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. patricio.hernandez - 3 mesi fa

    calciomercatooo?????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxx72 - 3 mesi fa

      Noiosissimo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy