gazzanet

Coppa Italia, le pagelle di Torino-Genoa 6-4 d.c.r.: Meité sprovveduto, Sirigu c’è

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - JANUARY 09: Kevin Bonifazi (L) of Torino FC is challenged by Kevin Agudello of Genoa CFC during the Coppa Italia match between Torino FC and Genoa CFC at Stadio Olimpico Grande Torino on January 9, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

BREMER 6: primo tempo non eccellente anche da parte sua, in generale è tutta la difesa che risente dell'ampio turn-over. Sul nascere che porta all'azione del gol di Favilli forse subisce fallo, in generale dopo quell'episodio limita le sbavature tranne quando lascia a Favilli lo spazio per battere a rete (ma Sirigu fa buona guardia). Nel finale prova a giocare da centrocampista aggiunto, poi salva un gol nel recupero finale.

DJIDJI 5: pessimo inizio di partita: dovrebbe comandare la difesa, commette una sbavatura dietro l'altra e poi si fa uccellare nell'uno contro uno con Cassata che porta al gol del vantaggio di Favilli. Non va molto meglio nel prosieguo della partita, la difesa granata soffre troppo ogni iniziativa genoana.

BONIFAZI 6: l'uomo mercato viene rilanciato a sorpresa da titolare, ma anche per le mancanze dei compagni non riesce a controllare Favilli in occasione del vantaggio rossoblù. Cresce col passare dei minuti, tra chiusure efficaci e disimpegni eleganti, tranne quando Agudelo lo salta e impegna Sirigu. Nel secondo tempo sbaglia pochissimo e nel finale tenta il tutto per tutto con il destro chiamando Radu alla parata importante. Non male, quella che potrebbe essere l'ultima prova in granata (12' sts NKOULOU 6: entra perchè c'è un quarto cambio da spendere e Mazzarri opta per dare sicurezze alla difesa).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-GENOA 6-4 D.C.R.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso