Dal Grande Torino a Gigi Meroni: quando il Toro ha giocato col colletto bianco
La divisa / L’inserimento di un colletto bianco non è una novità nella maglia del Toro e non mancano gli esempi celebri
La divisa / L’inserimento di un colletto bianco non è una novità nella maglia del Toro e non mancano gli esempi celebri
Bellissima la squadra con Ferrini, il Mondo e tanti altri….
Non sei divertente; continuare ad insultare Cairo ti rende solo un maleducato, e pure sciocco
Chi l’ha disegnata? Lapo?
Diciamo che è di stile un po’ collegiale…
Infati nella stagione 1959-60 il Toro era in B per la prima volta, non mi ricordochi fosse l’allenatore ma gli uomini erano tutti diversi.
E qui si vede il valore della dirigenza granata. Se si è ambiziosi si dovrebbe puntare ad altri brand, se non siamo ancora in grado di essere appetibili per Nike, Adidas o Puma ci sarebbero marchi importanti che stanno entrando nel mondo del calcio quali New Balance e Under Armour o storici come Umbro…se veramente la foto di Izzo rispecchia la nuova divisa siamo messi maluccio. Passi il colletto bianco, ma come si vede dalle foto di alcune maglie storiche il bordino bianco sulla maniche è un obrobrio, per non parlare del logo J di Joma. Ragazzi che dilettanti senza arte ne parte nella nostra società…
Ma in che mondo vivi????sveglia!!!!sono gli sponsor che decidono quale società sponsorizzare e nel caso in cui le società possono scegliere vanno su quella che porta più soldi!!!!svegliaaaa!!!! E se il toro è passato da kappa a joma è solo perché la joma offre più soldi ,avendo valutato il toro come società in fase di crescita e wuesto grazie al lavoro fatto da tutto il Torino fc( società, squadra e tifosi) .puoi critocare il modello della maglia ma basta rompere i coglioni sul resto…sveglia maicuntent!!!!
Meno male che non vivo nel mondo dell’ignoranza come il tuo!!! Non mi stupisce che non si ambisca più a niente, se fossi capace di leggere tra le righe, ma credo che non sia il tuo caso, avresti potuto comprendere una critica costruttiva. Svegliati tu ignorante!
Un conto è un colletto o un bordino bianco ogni 2/3 anni, ma visto che le tante patacche sono bianche nn mi sembra il caso d’ aggiungerne altro.
La divisa tutta GRANATA la ritengo la più bella, al massimo calzettoni neri.
Completamente d’accordo con te. Mi sarebbe piaciuta la PUMA.
E con la J sul braccio quando ci ha giocato? E’la prima volta?