Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Debrecen-Torino, come seguire il match

Sport Calcio Europa League: Torino-Debrecen 
Paolo Pavan Photographer

Nella foto: Bremer

Europa League / Non c'è l'accordo con il Debrecen per la trasmissione della partita in Italia. Disponibile lo streaming di M4 Sport

Redazione Toro News

Salta la copertura televisiva in Italia di Debrecen-Torino. Confermate le indiscrezioni che avevamo lanciato nella mattinata di ieri (LEGGI QUI). In un primo momento Sky Sport aveva messo in palinsesto la gara, ma alla fine la Pay tv non è riuscita ad aggiudicarsi i diritti della partita. Quindi gli abbonati non potranno vedere il match con le stesse modalità rispetto alla gara d'andata d'Europa League, ma esiste una via alternativa.

LE ALTERNATIVE -  Per seguire il match ci sarà la consueta diretta testuale di Toro News. Attraverso i nostri inviati in Ungheria, seguiremo il match minuto per minuto sia con i contributi dal campo nel pre e nel post partita ma anche con la diretta testuale della gara. Altrimenti per vedere il match ci si potrà affidare allo streaming del canale ungherese M4 Sport, che coprirà l'evento come già fatto per il preliminare del Debrecen contro il Kukesi.

LA GESTIONE - Il motivo dell'assenza di Debrecen-Torino nei palinsesti è il mancato l'accordo tra il club ungherese e Sky. Ricordiamo che i diritti televisivi dei preliminari di Europa League vengono gestiti separatamente rispetto a quelli della fase a gironi e della fase a eliminazione diretta. I diritti tv dei preliminari restano in capo alle singole società che decidono in autonomia come gestirli, a differenza delle fasi successive che sono appannaggio di Sky per il triennio 2018-2021.

***** Aggiornamento

Sky Sport ha trovato in extremis l'accordo, la partita sarà visibile regolarmente sulla Pay tv alle 18.30