Debrecen-Torino, come seguire il match

Debrecen-Torino, come seguire il match

Europa League / Non c’è l’accordo con il Debrecen per la trasmissione della partita in Italia. Disponibile lo streaming di M4 Sport

di Redazione Toro News
Debrecen-Torino

Salta la copertura televisiva in Italia di Debrecen-Torino. Confermate le indiscrezioni che avevamo lanciato nella mattinata di ieri (LEGGI QUI). In un primo momento Sky Sport aveva messo in palinsesto la gara, ma alla fine la Pay tv non è riuscita ad aggiudicarsi i diritti della partita. Quindi gli abbonati non potranno vedere il match con le stesse modalità rispetto alla gara d’andata d’Europa League, ma esiste una via alternativa.

LE ALTERNATIVE –  Per seguire il match ci sarà la consueta diretta testuale di Toro News. Attraverso i nostri inviati in Ungheria, seguiremo il match minuto per minuto sia con i contributi dal campo nel pre e nel post partita ma anche con la diretta testuale della gara. Altrimenti per vedere il match ci si potrà affidare allo streaming del canale ungherese M4 Sport, che coprirà l’evento come già fatto per il preliminare del Debrecen contro il Kukesi.

CLICCA QUI PER LO STREAMING DI M4 SPORT. 

LA GESTIONE – Il motivo dell’assenza di Debrecen-Torino nei palinsesti è il mancato l’accordo tra il club ungherese e Sky. Ricordiamo che i diritti televisivi dei preliminari di Europa League vengono gestiti separatamente rispetto a quelli della fase a gironi e della fase a eliminazione diretta. I diritti tv dei preliminari restano in capo alle singole società che decidono in autonomia come gestirli, a differenza delle fasi successive che sono appannaggio di Sky per il triennio 2018-2021.

***** Aggiornamento

Sky Sport ha trovato in extremis l’accordo, la partita sarà visibile regolarmente sulla Pay tv alle 18.30

27 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Luke90 - 4 mesi fa

    Quante parole inutili … e la danno su SKY come era (quasi) prevedibile..
    Cairo cairetto … Sky skyetto… bah …ridicolo!!!!!
    Mi piacerebbe sapere quanti di quelli che si sono lamentati ..la vedranno davvero su SKY…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Fabio - 4 mesi fa

    Non sono pratico della materia per cui mi chiedo: Se la somma proposta da Sky non è stata ritenuta adeguata, quanto avrà versato alla Società ungherese la piattaforma che riprende l’incontro che poi sarà riversato in streaming?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. NEss - 4 mesi fa

      Ogni contratto e’ diverso per cui bisognerebbe chiedere direttamente agli ungheresi. Pero’ il prezzo richiesto dipende anche dal mercato.
      Trasmettere la F1, e credo anche la champions league, in Svizzera costa meno che farlo in Italia. Il prezzo e’ rapportato al numero di utenti/spettatori

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. NEss - 4 mesi fa

    Io vorrei sottolineare un aspetto diverso della questione, invece.

    Quando c’era una cultura dell’informazione 90emo minuto dava lo stesso spazio al servizio di Inter-Juve o Avellino-Cremonese.
    Oggi prevalgono i piu’ beceri aspetti commerciali. Si parla (a vanvera) solo di 4 squadre. Spesso si fatica persino a capire il risultato di una partita/competizione. Ogni tanto provo a leggere la gazzetta online e, mentre mi risulta facilissimo conoscere il pensiero della nuova ragazza sulla barca dello sportivo di turno, devo impegnarmi per trovare i risultati di alcuni eventi sportivi. 10 articoli in bella evidenza su cosa hanno fatto in vacanza i giocatori della juve/inter ma cercare il risultato completo della gara di motociclismo e’ un casino.

    E’ quallo che la gente vuole? Non ne sono convinto. Una volta non era cosi’ e la gente guardava (con interesse) le cose offerte (ai tempi la televisione insegnava perfino a leggere e scrivere, per dire)

    Tornando al calcio e sky. Se si lascia che esistano solo 4 squadre, poi i “nuovi” tiferanno solo 4 squadre. Quindi sara’ piu’ giustificato ignorare le altre ancora di piu’ e cosi’ via.
    Un circolo vizioso che non fa bene ne’ allo sport ne’, in ambiti diversi dal calcio, alla cultura generale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-13994478 - 4 mesi fa

    Ma Cairo non ha una tv la 7) …..?comment_parent=0

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-13967438 - 4 mesi fa

    Quindi, ricapitolando, per farci contenti Sky avrebbe dovuto comprare a un prezzo demente (perché questo hanno chiesto gli Austro-Ungarici) superiore a quanto ricavabile con la vendita delle inserzioni pubblicitarie.
    Peccato. Era un piano industriale così interessante… avrebbe avuto sviluppi certamente tutti da scoprire.
    Ah, già… il risultato era ovvio.
    Ma come?
    Ancora con questa storia da borghesia provincialotta arretrata al 1800 che fa del profitto marginale l’essenza dell’imprenditoria, a discapito della filantropica e moderna gratuità degli anni 2000 dove si dà tutto gratis o sottocosto per guadagnare.
    Papillon

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Fede Granata - 4 mesi fa

    Guardi sig. Crclaudio…concordo totalmente in ciò che dice Lei… mi complimento per essersi espresso così bene e giustamente. Bisogna che si capiscano queste cose e le capiscano tutti. Per fare grande una squadra ci vogliono tanti tifosi. Siamo in Europa e lo stadio a Torino lo riempiamo quando Cairo mette i biglietti a un euro..che vogliamo??????cerchiamo di rimanere uniti ..di tifare …di essere anche contenti non sempre sempre solo trovare difetti..se non ne avessimo saremmo in Champions e la vinceremmo. Vogliamo Che Sky ci faccia vedere Debrecen??? Ci farà vedere quelle dopo. Scusatemi..sono una donna ma certe volte sono delusa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ribaldo - 4 mesi fa

      purtroppo c’è anche chi non arriva a capire, cosa ci possiamo fare?

      anonimi o quasi dietro la tastiera turri leoni.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ribaldo - 4 mesi fa

      e perchè dovresti scusarti di essere una donna?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. èunafede - 4 mesi fa

      Il pensiero non ha sesso. A parte questo condivido l’intervento, Sky fa i suoi interessi e non vedo perchè dovrebbe fare diversamente. Non è da Sky che dovrebbe partire una “rivoluzione” per cercare di dare dignità ad un mondo (quello del calcio) che sta superando i limiti del buon gusto e della decenza, anche se è assolutamente certo che Sky, come ogni altra piattaforma, televisiva o non, di divulgazione o trattamento di eventi calcistici ricoprirebbe un ruolo importante in questa auspicabile ma temo assai remota rivoluzione. Noi cominciamo a tifare, a riempire gli stadi, a manifestare entusiasmo (ovviamente non a prescindere ma direi che qualche elemento per essere perlomeno soddisfatti c’è), magari a non sfruttare qualsiasi argomento, anche il maltempo, per nominar mandrogni o nani a destra e manca, palesando in tal modo, peraltro, un eloquio un pò monotono e limitato.
      FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. crclaudio6_126 - 4 mesi fa

    Pero’ sempre solo critiche, che palle ….
    E’ ovvio che una TV trasmetta cose che sa interessare al proprio pubblico, e purtroppo le 6 sorelle son il 90% del bacino utenza sky e dei tifosi in Italia, ma li’ un po’ di colpa noi ce la abbiamo eh! non e’ che i risultati degli ultimi 20 anni del Toro siano stati cosi folgoranti da generare schiere di tifosi in tutta Italia! Iniziamo ad essere sempre presenti nelle prime posizioni di classifica e sempre presenti in Europa e poi vedrete che anche sky aprira’ molto piu’ spazio!
    Poi non e’ che uno anche se ha una televisione puo’ trasmettere che gli pare quando vuole, ci sono contratti e accordi, altrimenti anche la televisione locale di Casamicciola (vado a caso eh!) potrebbe sulla carta trasmettere la finale di CL se ipotesi pagasse quanto richiesto. Ma non e’ cosi’, l’EL in Italia e’ di sky, poi non conosco (ovvio) il contratto, probabilmente le qualificazioni come costi, sono fuori pacchetto pagato per avere l’esclusiva e quindi ogni partita va contrattata con la squadra che gioca in casa, il decebren ha chiesto troppo e a sky probabilmente non conveniva, vista anche l’utenza potenziale ed il risultato piuttosto scontato, forse si fosse giocata alle 21 l’avrebbe presa. Poi sicuramente fosse stato l’Inter l’avrebbe presa lo stesso, ma ripeto, purtroppo funziona cosi! Certo se si iniziasse ad avere una visione un po’ piu’ realistica e ci si sforzasse a far funzionare meglio le cose invece di vedere sempre le cose col prosciutto negli occhi sarebbe anche meglio. Io ad esempio abito a centinaia di km da Torino e non posso realizticamente andare allo stadio se non un paio di volte all’anno, ho il mio abbonamento sky (della cui quota comunque una parte finisce nelle casse granata) e non perdo una partita, se non posso vedere la diretta me la registro.
    Voi grandi esperti di tutto da tastiera che abitate nell’arco di un paio di ore di auto dal Grande Torino perche’ non iniziate a contribuire riempiendo lo stadio? Certe partite e’ deprimente vederlo quasi vuoto!
    scusate la ripetizione, volevo metterlo come commento e non come risposta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Tifoso Obiettivo - 4 mesi fa

      Fatti furbo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. crclaudio6_126 - 4 mesi fa

        Poi la pianto qua perche’ polemica sterile ed inutile, ma che vuol dire fatti furbo? cercare un’ “alternativa” gratuita all’abbonamento sky ?
        non e’ furbizia, e’ furto! sky e’ nata per generare profitto, sostiene dei costi puoi comprare o no il suo prodotto, se lo pirati lo rubi, stop.
        Poi puoi pure farti furbo al supermercato, in un negozio di abbigliamento o in pizzeria, e’ la stessa cosa, si chiama rubare.
        Soluzione all’italiana di chi si lamenta sempre che non funziona niente, che gli stipendi sono troppo bassi che i politici rubano e bla bla bla, poi appena possono fanno le stesse cose e si rigirano nella stessa vita di sempre, a lamentarsi e rodersi nell’invidia.
        complimenti te si che sei parecchio furbo, complimenti !

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Cerutti_Gino - 4 mesi fa

          pienamente d’accordo con lei

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. eurotoro - 4 mesi fa

      In cool alle 6 sorelle!..f u c k..in the sky…every day..every night

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Attoro - 4 mesi fa

    Nei commenti mi aspettavo la richiesta di maggiori informazioni sulla trasmissione della TV ungherese che trasmetterà la partita. Credo che in questo caso sarebbe più utile rispetto alle solite polemiche… Sono entrato nel sito M4 SPORT, ma nonostante il traduttore non ho capito se occorra comprare la trasmissione, come faccio con NOWTV, non avendo l’abbonamento Sky, oppure se sia gratuita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ribaldo - 4 mesi fa

      E’ gratuita, magari ci saranno problemi di troppi accessi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. WGranata76 - 4 mesi fa

    Ovvio che sky non paghi per le nostre partite neanche un extra, deve mettere da parte per l’offensiva di mediopro dei prossimi anni e poi molto meglio trasmettere i rifiuti organici del femminile non perchè sono donne ci mancherebbe, ma solo perchè sono del “Piemonte Calcio” con sede a Venaria…
    Immagino quanto più pubblico facciano la partite amichevoli delle donne rispetto alla nostra partita di EL…
    Sky è serva dei gobbi, così come eurosport.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. user_13544470 - 4 mesi fa

    che palle il giovedi senza vedere il toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. @lupostyle - 4 mesi fa

    Poi si lamentano, se la gente si fa il “pezzetto pirata”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. alrom4_8385196 - 4 mesi fa

    Che Sky dedichi il 90% dei suoi palinsesti e dei suoi quattrini alle solite 6 sorelle che conosciamo si sapeva , e questa è solo una conferma, ma avere un presidente che è pure proprietario di una TV a diffusione nazionale che non trasmetta una partita del Toro è una cosa a dir poco incredibile .Forse sta dedicando tutte le sue energie al braccio di ferro con ADL per Verdi …..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. crclaudio6_126 - 4 mesi fa

      Pero’ sempre solo critiche, che palle ….
      E’ ovvio che una TV trasmetta cose che sa interessare al proprio pubblico, e purtroppo le 6 sorelle son il 90% del bacino utenza sky e dei tifosi in Italia, ma li’ un po’ di colpa noi ce la abbiamo eh! non e’ che i risultati degli ultimi 20 anni del Toro siano stati cosi folgoranti da generare schiere di tifosi in tutta Italia! Iniziamo ad essere sempre presenti nelle prime posizioni di classifica e sempre presenti in Europa e poi vedrete che anche sky aprira’ molto piu’ spazio!
      Poi non e’ che uno anche se ha una televisione puo’ trasmettere che gli pare quando vuole, ci sono contratti e accordi, altrimenti anche la televisione locale di Casamicciola (vado a caso eh!) potrebbe sulla carta trasmettere la finale di CL se ipotesi pagasse quanto richiesto. Ma non e’ cosi’, l’EL in Italia e’ di sky, poi non conosco (ovvio) il contratto, probabilmente le qualificazioni come costi, sono fuori pacchetto pagato per avere l’esclusiva e quindi ogni partita va contrattata con la squadra che gioca in casa, il decebren ha chiesto troppo e a sky probabilmente non conveniva, vista anche l’utenza potenziale ed il risultato piuttosto scontato, forse si fosse giocata alle 21 l’avrebbe presa. Poi sicuramente fosse stato l’Inter l’avrebbe presa lo stesso, ma ripeto, purtroppo funziona cosi! Certo se si iniziasse ad avere una visione un po’ piu’ realistica e ci si sforzasse a far funzionare meglio le cose invece di vedere sempre le cose col prosciutto negli occhi sarebbe anche meglio. Io ad esempio abito a centinaia di km da Torino e non posso realizticamente andare allo stadio se non un paio di volte all’anno, ho il mio abbonamento sky (della cui quota comunque una parte finisce nelle casse granata) e non perdo una partita, se non posso vedere la diretta me la registro.
      Voi grandi esperti di tutto da tastiera che abitate nell’arco di un paio di ore di auto dal Grande Torino perche’ non iniziate a contribuire riempiendo lo stadio? Certe partite e’ deprimente vederlo quasi vuoto!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. eurotoro - 4 mesi fa

    …in cool eit..di iotin cool in the sky…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Fede Granata - 4 mesi fa

    Si vede che non può trasmetterla… ci sara’la radiocronaca su ToroChannel come sempre e poi si vedrà dopo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. tororussia - 4 mesi fa

    e la televisione di cairetto??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Rock y Toro - 4 mesi fa

      Tocca pagare…. Forse farà gli ultimi dieci minuti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. skrunk - 4 mesi fa

        Più probabile che per le partite di Europa League Sky abbia l’esclusiva… ma come scritto anche nel titolo dell’articolo, la partita viene trasmessa in streaming dal canale ungherese M4 Sport… e c’è il link… basta cliccarci sopra… senza fare troppa dietrologia su Cairo, ecc.

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy