mondo granata

Debrecen-Torino, la diretta Sky a forte rischio: ecco come vedere la partita

Sport Calcio Europa League: Torino-Debrecen 
Paolo Pavan Photographer

Nella foto: De Silvestri

Il tema / Non c'è l'accordo con il Debrecen per la trasmissione della partita in Italia. Disponibile lo streaming di M4 Sport

Redazione Toro News

"La copertura televisiva di Debrecen-Torino diventa un caso. Al momento, a sorpresa, non è prevista infatti la diretta su Sky Sport, che aveva trasmesso la gara di andata del Moccagatta di Alessandria. In un primo momento la pay tv aveva collocato il match in programma domani alle 18.30 nel suo palinsesto, ma secondo quanto si apprende non c'è ancora l'accordo con il Debrecen per i diritti televisivi in Italia. Ricordiamo che i diritti televisivi dei preliminari di Europa League vengono gestiti separatamente rispetto a quelli della fase a gironi e della fase a eliminazione diretta, che sono appannaggio di Sky per il triennio 2018-2021. I diritti tv dei preliminari restano in capo alle singole società che decidono in autonomia come gestirli.

"Non è impossibile, ma comunque difficile che si giunga a una soluzione visto che la partita è ormai dietro l'angolo. Se verrà confermata l'assenza della copertura di Sky, l'unico modo per vedere la partita sarà affidarsi allo streaming del canale ungherese M4 Sport, che coprirà l'evento come già fatto per il preliminare del Debrecen contro il Kukesi. CLICCA QUI PER LO STREAMING DI M4 SPORT.