Sta iniziando una vera e propria caccia al biglietto e non potrebbe essere altrimenti. I tifosi granata aspettavano da troppo tempo il ritorno del Torino in Europa League e la partita di andata contro il Debrecen rappresenta un’occasione imperdibile, a costo di arrivare ad Alessandria per vederla. Lo spostamento della gara al Moccagatta, con conseguente riduzione di capienza, ha poi fortemente contribuito a creare la febbre da biglietto, rendendo i tagliandi rari e praticamente introvabili. Solo 4000 i biglietti a disposizione, già a partire da questa mattina disponibili in prelazione per i possessori della tessera Cuore Granata. Dopodomani, poi, partirà la vendita libera per accaparrarsi i pochissimi tagliandi rimasti.
CURVA NORD – Come vi abbiamo riferito, però, i lavori finanziati dal Toro per rendere agibile la curva nord dello stadio di Alessandria sono terminati e manca solo l’ok dell’UEFA. La società di Via dell’Arcivescovado punta ad ottenere il via libera già nella giornata di oggi, in modo da rendere disponibili alla vendita gli ulteriori 2000 tagliandi. È previsto, ovviamente e nonostante le polemiche, il sold out: la febbre europea ha colpito i tifosi del Toro e i biglietti per assistere a Torino-Debrecen rischiano di essere introvabili.
Comunque con i prezzi che ha messo i seimila gli ripagano i seggiolini ahah
Lhai giá fatta sta battuta del cazzo
Ciao a tutti,
post masochistici e deliranti da parte di qualche mela marcia, non fanno che confermarmi che il Toro e’ una squadra che sta crescendo sia come società, giocatori, visibilità e risultati.
In un cesto le mele marce andrebbero buttate via, ma sopravviveremo.
STATE A CASA !!NON FATEVI PRENDERE IN GIRO PER 15 ANNO DI SEGUITO
Tu stai a casa di sicuro leone da tastiera! E ora vai con la colonia alla piscina di San Secondo di Pinerolo e portati i compiti delle vacanze, mi raccomando.
Oh mamma…mi hai fatto proprio paura…sei proprio una brighella.
Vanni caro i tifosi vanno allo stadio mentre i gobbacci come te non sono graditi
vanni, torna su toro.it, il forum degli sfigati accecati dall’odio.
ma stattene a casa te, c’è più posto per noi altri! anzi fai una cosa, tifa la giuve va