Dall'Allianz Stadium / Battibecco tra il tecnico del Torino e Zaza al momento della sostituzione. L'ex Sassuolo non prende bene la scelta e torna negli spogliatoi

Nervi tesi in casa Toro durante il derby della Mole. L'episodio incriminato è accaduto al 31' del secondo tempo: Giampaolo sostituisce Zaza e inserisce al suo posto Lukic. L'attaccante lucano non prende benissimo la scelta del suo allenatore e al momento dell'uscita dal campo chiede spiegazioni. Duri i toni usati da Giampaolo nella risposta al suo giocatore, che decide così di lasciare il campo e tornare direttamente negli spogliatoi senza assistere al finale di gara.

Juventus v Torino FC - Serie A

Juventus v Torino FC - Serie A
TURIN, ITALY - DECEMBER 05: Leonardo Bonucci of Juventus controls the ball under pressure from Simone Zaza of Torino FC during the Serie A match between Juventus and Torino FC at Allianz Stadium on December 05, 2020 in Turin, Italy. Football Stadiums around Italy remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

LE PAROLE - Non un vero e proprio caso di spogliatoio, ma pur sempre un episodio che ben racconta il momento di tensione che sta attraversando il Torino. Nel post partita è poi arrivata la spiegazione di Giampaolo: "Zaza? Non voleva uscire, fa parte dell'adrenalina della partita ma è finita lì".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta Continua la lettura
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti