Juventus-Torino 2-1, Giampaolo: “Perdiamo le partite per virgole”

Post-partita / Il tecnico granata commenta la prestazione dei suoi ragazzi nel derby della Mole

di Marco De Rito, @marcoderito

LA PARTITA

giampaolo

Al termine del derby della Mole ha parlato Marco Giampaolo. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Non ha senso commentare le rimonte precedenti, parlo di questa gara. Questa partita l’abbiamo persa nei dettagli, la partita l’abbiamo giocata come dovevamo giocare. Situazioni in cui bisogna ricomporsi, invece ci siamo disuniti. Abbiamo sbagliato i momenti in cui dovevamo rientrare e ripartire. Zaza? Non voleva uscire, c’è stato un battibecco ma fa parte dell’adrenalina della partita”.

Leggi anche: Juventus-Torino 2-1, Giampaolo in conferenza: “Rimonta diversa dalle altre”

250 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Simone - 1 mese fa

    Eh no caro GP, la colpa della sconfitta di ieri è solo tua perché con un centrocampo bollito hai messo solo Lukic al 74′ quando sia Ansaldi che Meitè giocavano da fermi.
    NON CI CREDO NON CI FOSSE NESSUNO CHE POTESSE GIOCARE 20′ AL LORO POSTO!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. granatadellabassa - 1 mese fa

    Abbiamo perso perché non hai voluto fare cambi e l’unico che hai fatto era sbagliato. Dovevi mettere. a metà secondo tempo, Segre al posto di qualcuno della linea mediana e Bonazzoli per Zaza. Che cazzo vai a mettere uno appena guarito dal covid? Pirla!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Messere Granata - 1 mese fa

    Stiamo tutti abbaiando alla Luna. Il Torino non esiste più.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Cup - 1 mese fa

    Giampaolo non conosce la punteggiatura, ma neanche le potenze dato che ieri ha perso per una gobba al quadrado…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. gio - 1 mese fa

    buon giorno mister come dice lei perdiamo per le virgole no perdiamo per un mercato per l’ennesima volta fatto da una dirigenza incompetenti e con il freno a mano tirato per fare una squadra dignitosa non servono container di soldi ma comprare i giocatori che servono quello si a inizio stagione il caro Cairo ha detto non vendo dopo un’annata cosi per casa si riferiva che non è riuscito a mandarci in b!!!!!!! cortesemente venda e vada fuori dalle balle comunque sempre forza toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. michelebrillada@gmail.com - 1 mese fa

    basta questo gran maestro l’anno scorso stava per mandare il milan in B e non ci è riuscito cambiando il manico il milan è volato questo anno sta per mandare in B il toro basta ci sono daversa donadoni spalletti liberi cambiare allenatore prima della serie B

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bischero - 1 mese fa

      Insieme a spalletti o donadoni ci porta anche un ibrahimovic?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. FuriaGRANATA - 1 mese fa

    Giampa A volte il silenzio stampa è meglio.CAIRO VATTENE
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 mese fa

    Perdiamo per le virgole, per i punti e virgola e i due punti: abbonandis in abbondandum … :/

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. tucano737 - 1 mese fa

    Quadrado ha fatto un tiro e 2 cross indisturbato che hanno fatto il risultato. Nel primo tempo non è mai successo. Chi deve coprire se non ce la fa va sostituito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granatadellabassa - 1 mese fa

      Per la precisione 2 tiri. Uno è finito alle stelle.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. tucano737 - 1 mese fa

    Quadrato ieri a tirato indisturbato (goal annullato) e due cross senza nessun contrasto dove abbiamo preso 2 goal. Nel primo tempo non è mai successo. Se chi deve coprire non ce la fa bisogna sostituirlo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Scott - 1 mese fa

    Non è certo un dettaglio avere un centrocampo che, non solo non costruisce, ma non riesce a tenere un pallone e mette sotto pressione la difesa per 90’. In più, ritengo che la partita sia stata sfasciata tatticamente dal mister, quando ha tolto la punta, consentendo agli avversari di aggredire in massa l’area.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Cup - 1 mese fa

    Hai ragione, abbiamo perso per delle virgole: ciao maestro, punto e a capo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. olivia - 1 mese fa

    Caro Presidente vorrei scriverle questa lettera.Grazie Presidente che ci ha portato dopo 10 partite al terzo posto.Graziepresidente che ha preso il migliore allenatore del pianeta e siamo come goal subiti la squadra migliore.Grazie Presidente che ha un progetto di squadra e società. Purtroppo no posso scriverla oggi ms spero di poterglila scrivere confidando nel suo orgoglio e nella sua dignita’

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Esempretoro - 1 mese fa

    Scusate ma io non voglio alcun allenatore. Qualsiasi sia il risultato, ciascuno deve portare avanti le proprie responsabilità. Questo non è il secondo anno di Mazzarri, è il primo di un nuovo corso.
    Se a Gennaio “qualcuno” capirà che va fatto uno sforzo bene, se no andremo dove meritiamo.
    Gradirei però che il mister ammettesse che pure lui ne ha fatte di cappelle:ricordo che togliendo Zaza ha permesso a Bonucci di stazionare nella nostra area per 15 minuti completi, e il risultato l’abbiamo visto. Per non parlare dei 2 cross in solitudine del simulatore (dovevo andarci io?). Umiltà, dear GP,è una gran dote…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. rogozin - 1 mese fa

    Poveraccio il maestro, che deve spiegare ogni volta una sconfitta. Le virgole, i sentimenti, la melma ecc. I punti in classifica sono l’unico parametro e le responsabilità non interessa a nessuno di chi siano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. CalcioFanto - 1 mese fa

    Eh le virgole sì…
    Questo atteggiamento mentale è scandaloso, non è possibile questa sistematica involuzione!
    Se avessimo fatto una partita del genere con Mazzarri lo avremmo trucidato..
    La differenza, come sentivo giustamente da Marani a Sky nel prepartita, è che questa squadra con lui era arrivata a 63 punti battendo record su record, salvo poi essere presa d’assalto all’alba delle prime difficoltà con un totale masochismo: forse ci stiamo meritando tutto questo e tutti noi che abbiamo criticato Mazzarri non possiamo far altro che pentirci.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. olivia - 1 mese fa

    Sig Presidente Cairo deve vergognarsi della suaincompetenza calcistica specialmente nel scegliere i suoi collaboratori.aNon si rende conto che facciamo ridere tutta l Italia.Dovrebbe vergognarsi a uscire di casa anche se abita a Milano.Non si rende conto del suo controsenso .Dire non vendo i giocatori migliori e poi prendere a guidarli dei ciucchi persi e’ come spararsi delle revolverate sui coglioni.GRAZIE PRESIDENTE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Leo - 1 mese fa

    È il momento di TORREIRA, non si può più aspettare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Boss Granata - 1 mese fa

      No, questa è una “squadra difficilmente migliorabile”…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. WGranata76 - 1 mese fa

    È palese che la massima responsabilità sia del presidente padrone che tiene in ostaggio il Toro da 15 anni, ma non si può negare che anche il “maestro di calcio”, tale solo per riempire di parole i giornalisti sportivi, sia molto responsabile di questa completa disfatta. È un allenatore scarso per la serie A, che ha evidenti problemi a gestire dal punto psicologico la rosa ed inoltre è davvero scarso nella lettura delle partite, infatti non fa mai cambi che influiscono positivamente, anzi spesso peggiora la situazione.
    Inoltre è decisamente ipocrita, perché da inizialmente simil talebano di modulo e tipologia di mercato si è già smentito su tutta la linea. Infine va in conferenza stampa e dice sciocchezze che non stanno in cielo o in terra, invece di stare zitto o semplicemente fare mea culpa e promettere lavoro duro e sudore, oltre a un bel ritiro. Non pretendo che si rimetta, viste le attenuanti di una proprietà assente e dannosa, ma almeno evitiamo manfrine come ‘le virgole”..
    Purtroppo non cambierà tutto, ma se si vuole tentare una salvezza allora serve un allenatore pratico e che sappia fare di necessità virtù, e visto che Mazzarri e Longo ce li siamo già giocati con prese in giro rimangono a mio avviso solo Nicola e Guidolin, che non è detto accettino visto che tutti hanno capito che aria tira con Cairo..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 1 mese fa

    Ha i giorni contati. Non sarà presiniente ancora per molto. Questo e solo un fanfarone. Sono 14 anni che lo dimostra e la gente da colpe al Maestro, a Sirigu e compagnia. È un incapace, sa solo far di conto per abbassare le spese. Finito li il presiniente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 mese fa

      AàMagari….comunque gli anni sono 15 e mezzo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 1 mese fa

        14 che racconta palle.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 1 mese fa

          Estate 2005 . Quindi 15 e mezzo.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. ALESSANDRO 69 - 1 mese fa

    In zona retrocessione non c’è la squadra, c’è tutta la società…Almeno che suppongo abbiamo ancora… Mai una dichiarazione ufficiale, mai un ‘ intervento pubblico. Allenatore e giocatori abbandonati a se stessi. Soliti errori ripetuti all’infinito.Talmente ripetuti che ormai ho la certezza che tutto venga commesso in maniera sistematica e quasi scentifica. È giusto scendere in Serie B perché è la società a essere da serie B… Prendere un tecnico come Giampaolo senza dargli i giocatori confacenti al suo sistema di gioco è semplicemente sconcertante, allora mi chiedo perché non si è provato a dare fiducia a Longo???Costava meno e sicuramente faceva fuoco con la legna che aveva….Mi dispiace ma Vagnati è colpevole quanto Cairo….Anche Vagnati sparito dai radar…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 1 mese fa

      Sta mollando.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. sigfabry - 1 mese fa

      Mi spieghi cosa dovrebbe dire ?? O cosa dovrebbe dichiarare la società ??
      Se parlano è un brutto segno comunque.
      Fino ad oggi la squadra è chiaramente con il mister e lo segue , e la società è ancora unita .
      Se perde la prossima la società sarà costretta a fare il punto della situazione e valutare il da farsi , punto .
      Ma la partita di oggi ti è sembrata una disfatta ??
      Finché la squadra gioca e non molla l’allenatore tiene , ma qualche punto lo deve fare.
      Oggi si poteva vincere sul serio e abbiamo subito pochissimo , la Juve è forte ma non scherziamo, ma vedete come si passano il pallone con quale forza e con quanta naturalezza stoppano e ricalciano ?
      Il regista del Brasile in panchina , a secchi , ma di che cosa parlate ??
      Il presidente , la società , ma cosa??
      Contro questi due sbavature due gol e a casa , ma di che cosa blaterate ???
      Ma la parata su Zaza? Hanno fuoriclasse che fanno sembrare tutto facile , i cross di Quadrado ? Il possesso palla assoluto , ma di tutto si può parlare , ma non della società rispetto a questa partita .
      Se il calcio non lo conoscete a certi livelli non vi inventate opinionisti , perché è da sciocchi, non vi rendete nemmeno conto di quanto siete fuori argomento .
      Forza Toro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Ramiro - 1 mese fa

        Ma di cosa parli tu questa è la giuve più scarsa che abbiamo incontrato nell’era cairo e non sono neanche riusciti a portare a casa un pareggio e poi la società rappresentata fisicamente da qualcuno ogni tanto potrebbe anche permettersi il lusso di rilasciare qualche dichiarazione non è che deve intervenire solo per licenziare il mister

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Paul67 - 1 mese fa

        Ma quale società?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Askorbato - 1 mese fa

    Mister lei vende FUMO…. faccia un grande gesto SI DIMETTA !! La ricorderemo come un signore…. grazie. A questo punto richiamerei immediatamente L antipatico di Mazzarri comunque allenatore concreto! Abbiamo bisogno di fare punti E ALLA SVELTA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. bordeauxgranata - 1 mese fa

    Oh di m*rda ne abbiamo spalata in questi ultimi anni, ma vedere sto addormentato continuare imperterrito a crogiolarsi nelle sue stro*zate mi fa bollire il sangue….come non succedeva da tempo, peggio di Mazzarri oserei dire

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Paul67 - 1 mese fa

    Lo dico per chi vuole la testa del Maestro, ormai è consuetudine, sarebbe come dare l’ennesimo alibi al PRESINIENTE, il vero male di tutti i mali GRANATA.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Bob Rokk - 1 mese fa

    Cairo vuole la B, mi sembra palese..venderà Belotti, si porterà a casa un po’ di quattrini e risparmierà un sacco di soldi di ingaggi (e mi sembra che per lui questo conti parecchio)..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. andrea.messineo - 1 mese fa

    Per delle virgole? Ahahah! Ora è colpa delle virgole. Peccato che tra le virgole non ci sia alcun testo, alcuna trama…di gioco. La faccia funerea di Belotti in primo piano (il Toro aveva subito il pareggio) spiega la resa, la rassegnazione a qualcosa di già visto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. GRANATORO - 1 mese fa

    Girano le palle perché si vede una squadra giocare a calcio dopo tanto tempo, poi, tutto viene vanificato da debolezza mentale ma anche errori grossolani vedi i gol in fotocopia di stasera presi per errori della difesa e di sirigu. Dunque lavorare sulla fase difensiva, sulla testa, sui cambi da fare al momento opportuno ma anche tanto tanto tanto sui polmoni, questi giocatori vanno allenati per aumentarne la resistenza fisica, arrivati a un certo punto della partita crollano miseramente per poi diventare paurosi, troppo squilibrio così

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. f_p_b_qsv_14554814 - 1 mese fa

      Bel commento

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. sigfabry - 1 mese fa

    Non siamo uno squadrone , ma di certo non una squadra scarsa .
    Evidente che se si giocasse un’ora invece di 90 minuti saremmo tra le prime sicuramente.
    La stanchezza annebbia anche la mente e la concentrazione come tutti i parametri tecnici , quindi coraggio e superata l’ora dentro i ragazzi che in panchina scalpitano .
    Non mi rispondete che col senno di poi siamo tutti bravi perchè probabilmente avete visto come me quasi tutte le partite del Toro degli ultimi anni e che Ansaldi e Rincon dopo un’ora calano vistosamente lo avrete notato o no??
    Rincon ammonito vale la metà , anche questo lo avrete notato??
    Altro dato oggettivo è che subiamo sempre nel finale quindi si cerchino e provino correttivi a riguardo .
    Il nostro centrocampo difficilmente ha un possesso di palla superiore all’avversario quindi paga maggiormente a livello di dispendio di energie .
    Baselli era l’unico che tecnicamente poteva sopperire , ma purtroppo non è disponibile, quindi se il mister si da una svegliata credo che si può fare qualcosa di buono perché tatticamente è bravo , anche oggi lui ha stravinto rispetto a Pirlo inutile negare l’evidenza , ma abbiamo perso lo stesso e allora poche chiacchiere e soprattutto zero giustificazioni , più coraggio anche nelle scelte .
    Prima decisione da prendere è provare il portiere di riserva , subiamo pochi tiri ma lo sollecitiamo molto con i piedi e su questo è superiore a Sirigu, se va bene buon per noi e se dovesse andare male rinfrancherebbe il titolare quindi non sarebbe comunque negativo.
    Seconda decisione Ansaldi e almeno 2 centrocampisti staffetta fissa con Segre Edera e Gojak o chi per loro .
    Terza decisione se gioca a cinque non può lasciare Izzo fuori è una bestemmia.
    Ultima precisazione che riguarda i due gol subiti oggi , ok Sirigu non esce , ma Singo Lyanco e Nkoulou dove cavolo erano ???
    Forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 mese fa

      Ma quali correttivi vuoi trovare? È vero che baselli sarebbe l unico con la tecnica da provare al posto di rincon, ma lo sapevano pure i sassi che non sarebbe stato a disposizione fino a gennaio, e poi sta storia della tenuta ha rotto …come mai belotti tiene 90 minuti e gli altri fanno tutti cacare dopo un ora? Sono degli atleti o cosa?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 1 mese fa

        Neanche Baselli fosse Modric. È un altro del mucchio.
        Qui che piaccia o meno ci sono solo: Sirigu, Nkoulou, Izzo, forse Singo e Bremer e sicuramente Belotti. Il resto è muffa.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 1 mese fa

          È più o meno quello che dico io

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. sigfabry - 1 mese fa

          Sei giocatori forti ,poi c’è il capitano del Venezuela ,altri nazionali vari(Rincon,Linetty,vojvoda,Lukic,Gojak,Lyanco,Verdi,Zaza etc) ,qualche giocatore medio e qualche giovane .
          Quindi uno scandalo sta rosa ?
          Ma a chi rispondo ?? Nemmeno alla Play siete bravi secondo me .
          Il calcio ve lo hanno dato da piccoli e vi hanno preso in testa purtroppo , altre esperienze con sport e calcio mmmm anche no .
          Scherzo , mi auguro
          Forza Toro

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. suoladicane - 1 mese fa

    le virgole come le chiama l’allenatore sono le sue palesi carenze nel leggere le partite, altre che virgole, e la chiamano maestro, uno che tiene in campo chi non si regge in piedi (esempio su tutti ansaldi), che si ostina a fare giocare rincon regista ed a tenere Segre in panca, che si ostina a fare giocare Sirigu che pure un bimbo capisce che non ha più voglia? ma ridadeci colantuono ………
    CAIRO VATTENE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Panthers - 1 mese fa

    Domani ci vorrà un atto di coraggio, il più necessario, il più doloroso, il più impensabile, il più inaspettato, il più triste, il più severo, il più educativo, il più responsabile……la società deve punire l’ammutinamento del portierone relegarlo in panchina e vederlo solo il giorno prima del suo pensionamento.
    Sirigu in panca a riflettere da qui nasce un nuovo toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 1 mese fa

      Perfetto. L’idea piace. Tanto che ci frega del portiere, a gennaio arriva Messi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Rysz - 1 mese fa

    Non sono un tecnico, ma voglio permettermi lo stesso un consiglio a Giampaolo: se dentro alla nostra area (soprattutto sui calci piazzati) difendessimo a uomo, prenderemmo la metà dei goal. Per favore Giampaolo pensaci

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Messere Granata - 1 mese fa

    Parlare di “virgole” con la difesa più battuta della Serie A è semplicemente grottesco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 1 mese fa

    Su, dai, non sono queste le partite da vincere.
    In ogni caso sta nascendo un bel Toro.
    QUEST’ANNO CI DIVERTIAMO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Ezio 76 - 1 mese fa

    Non voglio prendermela con Salvatore, perché non è l’unico colpevole, io l’ho sempre difeso, ma a tutto c’è un limite. Un po’ di panca non gli farebbe male.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Bischero - 1 mese fa

    Quelli che più di un anno fa ai primi mesi di Mazzarri sostenevano che età meglio lottare per non retrocedere che vivacchiare a metà classifica saranno soddisfatti ora.leggo di portiere difensori centrocampisti allenatori cambi e punte. Signori miei questa è una non società di calcio. Si vede dalle piccole cose. Giampaolo come Mazzarri lo scorso anno é lasciato solo in balia delle cose. Sono mesi che il proprietario non si sente. Il ciccione idem. Vagnati si starà chiedendo perché non é rimasto disoccupato invece di fare il porta borse alla succursale della Cairo communication. Nano lurido metti in vendita la società e togliti dai coglioni. Fatto questo che sia serie a(ma dubito) o serie b torneremo a parlare di giocatori cambi e allenatori. Ora facciamo solo prendere aria ai denti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rza78 - 1 mese fa

      Esatto.Quello che ho provato a spiegare su queste colonne lo scorso anno quando alla 4 giornata dopo avere battuto l’Atalanta a casa sua sono iniziati i deliri anti mazzarri. La verità è che finché il porco non ha sbracato rifiutandosi di pagare il premio ai giocatori e mettendo un netturbino al posto di petraxhi mazzarri aveva fatto miracoli. Adesso abbiamo la controprova …longo e poi Giampaolo e perfino il commentatore sky che dice i tifosi del Toro devono andare a riprendere mazzarri chiedergli scusa e riportarlo in panchina. Con lui il record di punti e l’Europa…oggi siamo al record negativo di tutta la nostra storia come punti fatti e gol subiti. E ancora c’è chi mette i meno ….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. f_p_b_qsv_14554814 - 1 mese fa

        Parli dello stesso Mazzarri che ha determinato tutta questa situazione in cui ne Longo ne Gianpaolo riescono a trovare la soluzione . Lo stesso Mazzarri della rosa corta , dei memorabili 0-7 o dei molteplici 4 goal presi a zero o quasi ? Si in effetti manca ma solo ai malati di mente come a te

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. sigfabry - 1 mese fa

      Ma cosa scrivi ?
      Ma di che cosa parli?
      Lasciati soli cosa ?
      Mazzarri in balia, Vagnati si starà chiedendo,il portaborse, una non società, si vede dalle piccole cose …..
      Ma una frase che sia inerente al calcio dentro a quella testa ci passa mai ?
      Speriamo che il prossimo presidente sia bravo nelle uscite alte o almeno forte di testa così vedrai che le vince le partite , poi soprattutto deve essere uno bravo a fare gruppo con l’allenatore e i Dirigenti è da queste piccole cose che si creano le grandi società !!!
      Non basta andare male pure sta condanna di commenti insulsi continui.
      Il bello è che trova pure i consensi , allucinante .
      FORZA TORO

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 1 mese fa

        Ma tu pensi che la nostra sia una società di serie a ? Ha secondo te una struttura da serie a? È lecito pensare almeno alla luce dei risultati che l unica costante in questi anni sia la gestione a dir poco dilettantistica dei giocatori,o no ?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 1 mese fa

          Non esiste società. Si vede dalla grinta della maggior parte dei “giocatori”. Le pippe possono anche volare ma sempre pippe sono.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. sigfabry - 1 mese fa

          No altrimenti il centravanti della nazionale andava via,come Sirigu e come tutti quelli con esperienza, no altrimenti qualcuno dei calciatori ceduti negli anni ne avrebbe parlato no altrimenti non avresti Rincon che vuole rimanere no altrimenti allenatori e giocatori con stipendi oltre la media non li prenderesti o rifiuterebbero .
          No perché se fosse come dici tu sarebbe palese e non vituperato sibillinamente da tuttosport e affiliati , no perché altrimenti saresti il Toro allo sbando che forse ti sei dimenticato che purtroppo fu in alcuni casi e con altri presidenti .
          No, oggi è una società di medio livello che se sbaglia a livello tecnico fa fatica , ma le non società sono un’altra cosa .
          Poi se mi chiedi se sono favorevole ad un cambio di gestione ti rispondo di sì.
          Se vuoi parlare di calcio non fare gli slogan , cambiare il presidente è la soluzione meno di calcio che uno possa dire.
          Il problema sorge se vende i più forti e non compra, se comprano male o se non rendono ,il presidente è il più incazzato di tutti, ma che film vedi?
          Gli stipendi li paga , il presidente ha finito, lo puoi criticare su chi ha scelto per le varie aree tecniche , ma se ingaggia professionisti con anni di serie A alle spalle di che cazzo parli??
          Parlare tanto per , come fai tu Bischero e compagnia cantante è da amatori e va benissimo per carità , ma copi e incolli quello che ti dicono tuttosport e famiglia , di tuo e di calcio , poco pochissimo praticamente nulla .
          Io posso provare a fartelo comprendere , ma tu ci devi mettere un pochino del tuo, e soprattutto devi aprire al fatto che forse non sei pratico dell’argomento oltre il livello amatoriale , ripeto perfetto , ma se giudichi una società di serie a non ti sembra di parlare di qualcosa di superiore alle tue conoscenze ??
          Parti da questa ultima frase e cerca di parlare di quello che conosci e non di quello che hai letto e che erroneamente credi di aver capito , quando in realtà ti hanno indotto a capire quello che volevano loro .
          Ciao caro

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. ghiry7 - 1 mese fa

        Sei sempre offensivo, o quando va bene saccente e presuntuoso come pochi. Te l’ho già detto una volta, abbassa la cresta, impara l’umiltà e rispetta le opinioni altrui.
        E se pensi di essere più intelligente, furbo o maestro di calcio assoluto tienitelo per te e non denigrare nessuno.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Gireggio - 1 mese fa

    Ma una virgola può cambiare il senso di una frase.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pieffe6_12241756 - 1 mese fa

      Un semi analfabeta del calcio cosa vuoi che ne capisca di frasi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Pulster - 1 mese fa

    Ma neanche Guardiola ci capirebbe qualcosa, siamo nella merda più totale e chi ci dovrebbe mettere la faccia è assente, qui finisce male! Ho sentito fare il nome di semplici, per favore!!!! Non scherziamo!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. bertu62 - 1 mese fa

    Buonasera a tutti…
    Premesso che sono di umore nero come tutti qui credo, mi permetto di far notare alcune cose, riprendendo anche in alcune occasioni concetti espressi anche da altri…
    Potrebbe sembrare un paradosso ma la squadra c’è, per lo meno c’è fino ad un certo punto, dopodiché PUFF, è come se si spegnesse, se ci fosse un interruttore ON-OFF che viene “girato” improvvisamente da qualcuno! Certo fare punti alla Giuve e per di più allo Stadium sarebbe stata quasi un’impresa, l’ultima volta è accaduto 25anni fa, però questa non è certo la giuve più forte degli ultimi 25anni, anzi! La questione sta nei numeri, purtroppo, ed i numeri dicono 24, tanti sono i gol PRESI, finora! 24 Gol subiti sono UN’ENORMITA’, tanto che vanificano di gran lunga i 17 Gol fatti, addirittura 1 IN PIU’ della Lazio attualmente 7° in classifica con 17 punti contro i nostri miseri 6… La questione sta nei numeri, in quelli dei punti persi per colpa delle rimonte SUBITE, punti persi che sono diventati 17 con i 3 di oggi, tanti, tanti che sommati ai 6 attuali ci porterebbero a 23 cioè a pari col Milan capolista… La questione sta nei numeri, anche in quelli dei palloni giocati dal portiere perché in questo calcio di Giampaolo che prevede la costruzione del gioco proprio da dietro abbiamo un portiere titolare che non è in grado si supportare questo tipo di gioco mentre chi invece lo è sta seduto in panchina, un portiere titolare che ERA bravissimo fra i pali ma che ha sempre ODIATO uscire in presa sui traversoni degli avversari e che oggi ha preso 2 gol su 3 tiri in porta e SEMPRE nell’area piccola, quella che “dovrebbe” essere CASA SUA, il Suo “REGNO” in cui fare il PADRONE ASSOLUTO…
    Oggi i numeri dicono che non riusciamo a stare in partita con la testa per più di un tempo, al massimo per un’ora, e questo al di là dei giocatori che mancano o di quelli che ci sono, a conti fatti manco un Torreira ed uno Ljaijc servirebbero per portare a casa un risultato positivo dato che in questo inizio di campionato ci stavamo riuscendo anche senza di Loro sia contro l’Inter che contro la Lazio che contro la Giuve, oltre al Sassuolo come ha ricordato qualcuno più sotto, è nella testa che c’è della MELMA, e non sarà certo un cambio allenatore a modificare lo cose così come non è avvenuto con Longo nel dopo Mazzarri…
    Onestamente non so quale possa essere la causa di questa situazione però vedere un Toro che in vantaggio di un gol contro la giuve a casa Loro con la paura negli occhi (l’immagine di Belotti sulla rimessa nostra vicino all’angolo Loro…) E’ EMBLEMATICA!!!
    …Ma non ce l’ho con Belotti, sia chiaro, è l’esempio perfetto per indicare chiaramente che il lavoro da fare è ANCHE se non proprio SOLO sull’autostima, è un lavoro sulla “testa” dei giocatori prim’ancora che sul fisico…
    FV♥G!! SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 1 mese fa

      Ebbasta con sti pipponi dove non dici una emerita fava che già non sappiano in Cina

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. f_p_b_qsv_14554814 - 1 mese fa

        Mi sembri un po’ malato forse è meglio che ti fai curare

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 1 mese fa

          No, da incul.are sei tu.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. cuoretoro - 1 mese fa

    I gol presi oggi hanno un solo colpevole SIRIGU. Questo portiere ci porta dritti in B se non lo si caccia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. pieffe6_12241756 - 1 mese fa

    Un bel reset a fine anno è quello che occorrerà! Sia che si rimanga in A, sia che si retroceda. Cambiare tutto e ripartire con gente nuova. Con poche eccezioni mi viene difficile accettare che il Toro sia caduto così in basso. Prima o poi ci sarà qualche moto d’orgoglio. Qui di vecchio cuore granata non ci vedo proprio nulla. E mi spiace assai visto che sto invecchiando pensare di veder finire il Toro come la Pro Vercelli o lo Junior Casale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. dennislaw - 1 mese fa

    IL problema principale, a mio avviso, è che il mister non è uno stratega in campo: fa i cambi sbagliati al momento sbagliato: oggi Lukic per Zaza. Lukic non si è visto mentre Zaza impegnava l’uomo e due volte è sfuggito al difensore: in una forse poteva far meglio ma Schezny ha fatto una grande parata , nel secondo caso linetti l’ha servito male. Eppure è evidente che a un certo punto il centrocampo crolla: Meitè, Linetti, Rincon, Ansaldi erano cotti e GP aveva in panchina Izzo, Segre, Voivoda, Lukic.La dimostrazione è che oggi diamo un bel voto a Nkoulou, Lyanco, Singo. Così una partita che si poteva pareggiare si è persa, così è successo altre volte. E poi senza Verdi manca il suggeritore per le punte.Se perde a Udine GP non mangia il panettone. Allora o Semplici o Longo credo non ci siano altre possibilità.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. granatasky - 1 mese fa

    Direi bene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. RiminiGranata - 1 mese fa

    Da qui a fine girone di andata 18 punti e passaggio turno in coppa Italia. Stop.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bordeauxgranata - 1 mese fa

      E con chi li facciamo?!con Napoli Milan e Roma

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bordeauxgranata - 1 mese fa

        ?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Diablo - 1 mese fa

      Quindi secondo te nelle prossime 9 gare, il TORO farà almeno 6 vittorie e 3 sconfitte oppure nella peggiore delle ipotesi un minimo di 5 vittorie e 4 pareggi .
      Invidio il tuo sfrenato ottimismo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 1 mese fa

      Certo. Spezzeremo le reni al Milan, Coppa Italia in discesa.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. Bollinger - 1 mese fa

    Questa squadra era da rifondare soprattutto a centrocampo e non è stato fatto. Si doveva vendere chi non voleva rimanere e non è stato fatto. Giampaolo con questa rosa non ci azzecca niente infatti si è convertito al 352. Non reggiamo 90 minuti. È da un anno che siamo da serie b purtroppo la squadra è questa penso che ne klopp ne Guardiola o chissà chi ci possano far svoltare. Ho brutte sensazioni. Spero solo che a fronte di un fallimento sportivo il mandrogno metta in vendita la società.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Diablo - 1 mese fa

    Questo è il peggior TORO della storia.
    6 punti in 10 partite ….
    CAIRO SE CI SEI BATTI UN COLPO!!
    Nemmeno il coraggio di parlare sto CIALTRONE.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. policano67 - 1 mese fa

    Serve un presidente e nn un allenatore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ValerioneDiCesare - 1 mese fa

      Esatto. Ogni anno siamo lì a galleggiare. C’è l’anno che va meglio, l’anno che va peggio, ma siamo sempre lì, senza nemmeno goderci un campionato particolarmente felice ogni tanto. Dopo lo scempio visto l’anno scorso c’era molto margine per invertire la rotta, ma non c’è stata la volontà. Io in passato ho difeso mille volte cairo, ma ora è da sciocchi non voler capire il giochino in cui siamo imbrigliati da così tanto tempo. Tanto vale tifare udinese, un’altra squadra con il nostro destino, ma senza la nostra storia

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. D66 - 1 mese fa

    Semplici un’altra scelta di Vagnati. Dopo gli errori del mercato(compreso l’allenatore della primavera), io sarei il primo che manderei via. Ricordiamoci che fine a fatto la Spal, non penso sia un esempio da seguire. A questo punto riprenderei Petrachi e gli chiederei di ripetere la rivoluzione che fece appena arrivò la prima volta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. bergen - 1 mese fa

    Riusciamo nell’impresa autolesionistica di presentarci al peggio e perdere con la juve più di merda dell’ultimo decennio.

    Siamo primi bella classifica dell’intempestivita’.

    Se fosse voluto verrebbe da inchinarsi al progetto diabolico.

    Ma il dramma è invece proprio l’assenza di una qualsiasi strategia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. Rysz - 1 mese fa

    Le chiacchiere stanno a zero, abbiamo 6 punti in 10 partite, media 0,6. Così non si arriva a 23 punti, è b sicura!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. Bologna Granata - 1 mese fa

    Serve un allenatore umile che abbia voglia di arrivare a stagione in corso . Un allenatore che sa gestire i giocatori che ha e adattatore del gioco ai giocatori . Serve salvarci e serve un uomo con polso ma anche serio , SEMPLICI !
    Adesso subito e voltiamo pagina e recuperiamo qualche giocatore …
    Tanti stiamo giocando di nuovo a 3

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. policano67 - 1 mese fa

      E cosa ti fa pensare che semplici possa rimediare ad anni di errori e quali magie potra mai fare con questa gente

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

      Bella roba, veramente bella roba. Semplici, l’uomo della svolta, grande coppia con Vagnati. Certo, che 16 anni di fallimento non insegnano niente.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Spliff - 1 mese fa

      Apposto… Ci manca solo Semplici…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. palmiro - 1 mese fa

    .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. ghiry7 - 1 mese fa

    Tutti sapevamo, con questi giocatori e dopo la fine dello schifoso campionato scorso, che questa squadra era mediocre a fine mercato.
    Ma Cairo perculava tutti, mentre Vagnati andava a bussare agli usci con 3 spiccioli in mano e il Mister diceva che a lui andava bene così.
    E ora terzultimi.
    Bravi, complimenti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. RiminiGranata - 1 mese fa

    Diamo a questa squadra un girone di maegine, ero e sono fiducioso
    Sempre forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 mese fa

      Un girone di margine? Cioè ? Aspettiamo altre 9 partite senza fare nulla?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Emilianozapata - 1 mese fa

      Ma come no… Diamogliene anche due di gironi…ma per carità:due gironi e un intero campionato in b, come ai tempi di Sandreani. E se non si va in c, crepi l’avarizia, un altro campionato in b a metà classifica. L’anno dopo, si tenti la promozione ai playoff. E se va male, rintentiamo l’anno dopo, che magari torniamo in A. E una volta in A, avanti con un campionato di pura sofferenza, con una salvezza miracolosa. E l’anno dopo visto che i miracoli son rari,di nuovo in b, dai, risorgeremo. Ho perso il conto, ma a quel punto, toccando palle, avrò quasi settant’anni. Forza Toro, neh!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 1 mese fa

      E nato un bel Toro. Ci riempirà di soddisfazioni e ci divertiremo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. Bologna Granata - 1 mese fa

    Semplici in arrivo asap

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. policano67 - 1 mese fa

      Si sapeva da inizio di campionato che quando saltava il maestro si ricomponeva il duo che ha fatto faville a ferrara

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. ValerioneDiCesare - 1 mese fa

    Il discorso purtroppo è sempre lo stesso e riguarda la rosa e il mercato. Poi ovvio che ogni volta ci sono sfumature diverse, ma la panchina è quella che è. Certo, si poteva mettere Bremer, Segre prima, ma il punto è sempre che abbiamo i giocatori contati puntualmente spompati. cairetto ci tiene lì e noi scemi a crederci

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. Bologna Granata - 1 mese fa

    Semplici in arrivo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. policano67 - 1 mese fa

    Ma dove e finito il nuovo ferruccio novo?nn si sente piu?pero che ominide a spari dalla circolazione.sempre in mostra nelle interviste e ora sparisce il sorcio.d altrone quando la nave affonda i primi a scappa so i topi.la sua fortuna so gli stadi chiusi.ma alla riapertura vedremo se la gente avra le palle di smerdarlo e contestarlo oppure bla bla bla

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 mese fa

      Dai meno che prendi…gente che lo sostiene c 3ancora.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. policano67 - 1 mese fa

        Infatti vedo e poi si professano pure tifosi e difendono cairo e criticano borsano e goveani.e normale che cairo nn molla e fa cio che vuole

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. Aca Toro - 1 mese fa

    saranno solo virgole ma sono sei punti fino adesso … sei!!!. Cmq mi sono stufato di dire le stesse cose. Mi prenderò una pausa da questo schifo. faccio fatica veramente a commentare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. Torello di Romagna - 1 mese fa

    10 partite : 6 sconfitte 3 pareggi e 1 vittoria (Genoa,) ….. Il resto sono chiacchiere .
    Abbiamo sputato sul gioco di Mazzarri ….. Forse più di qualcuno lo rimpiangerà:

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. f_p_b_qsv_14554814 - 1 mese fa

      Come non ricordare i suoi 0-7 o i 4 goal del Lecce . Si ci mancano !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. Toscanagranata - 1 mese fa

    Buonasera, leggo troppi commenti di pancia e
    Premetto che odio questa societa.

    Sassuolo torino 1-3 all 83esimo
    Toro lazio 3-2 al 93esimo
    Inter toro 0-2 al 65esimo
    Gobbi toro 0-1 al 77esimo.

    Domanda a tutti voi: quante squadre in serie a riuscirebbero nelle prime 10 giornate a ottenere questi risultati con 4 big?

    Siamo uno squadrone, con un minimo di furbizia e filtro in piu siamo quasi da champions.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bordeauxgranata - 1 mese fa

      Spero lei stia scherzando davvero

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. PaCo68 - 1 mese fa

      Forse da Champion è un po’ troppo, ma è vero che ora non stanno giocando male e che finché reggono è una squadra che può mettere in difficoltà chiunque. Ma il problema è proprio lì, … finché reggono. Tutte le partite c’è un calo fisico e mentale che non ha nessuna logica … forse dovrebbero allenarsi per fare partite con due tempi da 60 minuti … magari con 15 di margine a tempo …
      Altro aspetto, è vero che non abbiamo una panchina lunga come altri, ma forse qualche cambio in più non guasterebbe.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Emilianozapata - 1 mese fa

      Dai non è la serata giusta per scherzare, ma apprezzo la ricostruzione statistica. Sai, da vero masochista (come credi quasi tutti i granata) apprezzo questa lama rigirata nella piaga.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. lorenzo.stoppin_9166819 - 1 mese fa

    Un allenatore perdente che ci porterà molto in Basso. Non portare via puti quando sei in vantaggio a poco dalla fine con Lazio, Inter e Juve significa essere mentalmente instabili e ti renderà impossibile fare le partite giuste con le squadre come la tua. Ricordo lo spettacolo indegno di Toro Udinese dello scorso campionato: era ciò che serviva ed è stato fatto. Qua si fa accademia ma non sono amichevoli e poi perdere fa sempre male. E dall’altra sponda non sono messi meglio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bologna Granata - 1 mese fa

      Semplici

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. praly66 - 1 mese fa

    quindi l’Udinese è la partita per prolungare l’agonia con GP, se vince, allora si tira avanti ancora 2-3 partite, se pareggia o perde … a casa ? E chi arriva Longo ? Ventura ? Altri non ce ne sono, nessuno viene ora al Toro, troppo rischioso !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Madama_granata - 1 mese fa

      Io a Longo, Asta, ecc..ridarei fiducia, eccome!
      Dando però anche a loro il tempo necessario x lavorare!
      Non dimentichiamo che, numericamente, questa squadra ha un organico doppio di quello con cui ha dovuto arrangiarsi Longo lo scorso anno!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bergen - 1 mese fa

        Longo ha fatto un miracolo.
        Ma si sa, lui non è maestro di calcio …

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. oscarfc - 1 mese fa

        Longo più di Semplici, per la semplice ragione che ha allenato quasi gli stessi uomini 4 mesi fà, li conosce quasi tutti, non ha bisogno di ambientarsi, potrebbe entrare a caldo senza necessità di una setttimana di pausa.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 1 mese fa

        Eh si perché con Longo abbiamo avuto una media punti da scudetto.
        L’unica soluzione che il nano ci lasci. Me ne farò una ragione.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Bologna Granata - 1 mese fa

      Semplici

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. praly66 - 1 mese fa

        Ma Semplici mica è un suicida, nessuno accetta di essere ingaggiato ora col rischio, tra 6-8 giornate, di essere di nuovo esonerato

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. Tre gol in quattro minuti - 1 mese fa

    Se retrocedere in B (cosa assai probabile) equivale a liberarsi di un presidente che fa solo il male sportivo al Toro, ben venga la discesa in B : 15 anni di mediocrità, attenzione maniacale alle plusvalenze, vattene, non mancherai a nessuno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rza78 - 1 mese fa

      Concordo ma sei sicuro che se ne andrebbe? Scommetti che testa anche in b dicendo che non lascia nel momento di difficoltà?! Non ci libereremo facilmente di questo incapace

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. rza78 - 1 mese fa

    Mazzarri è libero? Quello del 7 posto 2 anni fa e che l’anno scorso ha fatto il triplo dei punti di Giampaolo con mezza squadra ammutinata contro la società. Quello che il derby lo ha perso alla peggio 1-0 o quasi vinto con pareggio dei gobbi al 90. Quello che senza società alle spalle ha fatto vedere per 1 anno e 1/2 il miglior Toro degli ultimi 20 anni. Quello che ai puristi non piaceva perché era poco spettacolare. Adesso divertiamoci con Giampaolo finche non richiamerà quel fenomeno di Longo. Adesso si che è spettacolo puro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Guevara2019 - 1 mese fa

      Longo è già stato preso per i fondelli alla grande, se dovesse tornare farebbe nuovamente da capro espiatorio,spiace portare quest’esempio ma fotografa bene la situazione,avanti il prossimo nel provare a dare un’aspirina a un malato terminale.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. D66 - 1 mese fa

    Meite e Rincon potrebbero essere delle buone riserve se si fosse fatto il mercato di cui la squadra aveva bisogno per migliorare. Invece sono arrivati dei calciatori che sono peggio di quello che gia c’erano. Quindi non possiamo pretendere che la aquadra migliori anche cambiando allenatore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. Guevara2019 - 1 mese fa

    Si certamente Gp,oltre le virgole mettiamo pure i due punti,i punti e virgola e tutte le punteggiature che vuole,perlomeno Totò e Peppino risultarono simpatici a suo tempo.

    Stasera si poteva pure perdere,le differenze delle rispettive rose con quelli là sono siderali,è lo score ottenuto sino ad ora che è sconcertante,facendo solo un punto con Crotone e Samp in casa,e qui che è imperdonabile.
    Lei non c’azzecca quasi nulla con questa rosa,ha accettato di allenare questa squadra già compromessa dalla scorsa stagione senza che gliela abbiano modificata come predilige,quindi si prenda i due anni di contratto,l’unico particolare positivo per lei.
    Si consoli,a parer mio non esiste alcun trainer che potrebbe fare molto di meglio,a prova di scommesse,dopo gli altri due che l’hanno preceduto,potrà pure arrivarne un quarto,ne riparleremo a maggio per la verifica.

    I problemi,gravi,stanno a monte,magari in un certo senso si risolveranno dalla prossima stagione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. Jerry - 1 mese fa

    Premesso che abbiamo assistito a uno spettacolo veramente indegno, da ambo le squadre. Premesso che i gobbi se avessero incontrato chiunque al di fuori di noi, stasera avrebbero preso le frasche, mi chiedo, come fa’ a dire che la partita l’abbiamo persa per dettagli. La partita la persa lui dalla panchina. Il perché? Semplice ha fatto cambi sbagliati e tardivi. I cambi giusti erano altri: Bremer per Ansaldi e spostavo Rodriguez sull’esterno, è Lukic per Linetty.l’uomo da togliere al primo cambio non era Zaza, ma bensì Ansaldi, che in deficit d’ossigeno, non riusciva più a uscire in contrasto su Cuadrado, che nel secondo tempo ha fatto tutto ciò che voleva, un goal annullato e due assist. Lukic lo poteva far entrare al posto di Linetty,, visto che anche lui non ne aveva più e visto che Ansaldi era già accorto d’ossigeno. Zaza doveva restare in campo, perché era il primo a pressare sull’impostazione dalla difesa juventina. Guarda caso uscito lui, i gobbi hanno ulteriormente alzato il baricentro schiacciandoti in area di rigore, Un’altro cambio che avrebbe potuto fare era Meite per Gojak. Andatevi a rivedere da dove nasce la sequenza che poi porterà al secondo gol di bonucci. Da una palla persa in maniera banale dal francese, che ha scaturito il contropiede dove già Dybala ci aveva graziato, poi dal successivo angolo è fatta la frittata. Insomma io credo che Giampaolo da persona onesta come reputo che sia non debba, dire certe cose, perché la partita l’abbiamo vista tutti, è non è per certo di virgole che si è perso l’ennesimo derby, ma bensì per letture e valutazioni sbagliate da parte sua, e penso che in fondo lo sappia pure lui……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Leo - 1 mese fa

      Si sono d’accordo e lo ho scritto immediatamente al cambio con un post. Zaza non lo stimo molto ma in quel momento non andava tolto era Meite che risultava il più pericoloso per noi. Forse il Baselli di un tempo oggi ci avrebbe fatto tanto comodo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Madama_granata - 1 mese fa

      Sono d’accordo! Ma io avrei inserito anche Segre a centrocampo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. ddavide69 - 1 mese fa

      Strano , meite non perde mai palloni banali. Sarà stato un caso..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. f_p_b_qsv_14554814 - 1 mese fa

      Tutti allenatori da scrivania e play station

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. Cuore granata 69 - 1 mese fa

    Ma Cairo Vagnati dove cazzo siete??? Non è il caso di dire 4 parole.va tutto bene??? Giampaolo può perdere in eterno??? Sveglia 28 partite per salvarci l tempo ce .però serve una svolta..bisogna girare il girone d’andata tra i 15 i 20 punti..e poi fare un girone di ritorno da 25 27 punti..ma Giampaolo lo può fare?? Tutto tace ma così si in b e il tempo per evitarlo ce…SVEGLIA…STO CALVARIO NOI TIFOSI NON LO MERITIAMO..BASTA!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. Pota - 1 mese fa

    GP avrebbe dovuto sostituire Sirigu per sminchiarlo davanti a tutti.Nn puoi prendere 2 gol DALL’AREA di porta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  70. Jume Verda - 1 mese fa

    15 anni di virgole

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  71. Madmax76 - 1 mese fa

    Siamo stati bravi fino a quando hanno retto le gambe. Cambi tardivi? Forse,ma non avrebbero dato più solidità mentale. C’era da pressare di più al limite dell’area sulle palle verso cuadrado, quello sicuramente.
    C’era da uscire su quei cross, su questo Sirigu è mancato, ma se siamo ancora in A è soprattutto merito suo. Quindi non gli romperei le palle più di tanto.
    Giampaolo ha rinunciato al suo modulo di gioco, ha preferito mettere a proprio agio una squadra che non è quella che avrebbe voluto.
    Sarebbe stato bello avere un mercato degno di questo nome, ma sappiamo che a Torino non si metterà mai nessuno contro gli ovini.
    Combattiamo, perché questo è il nostro dovere. La squadra può farcela, stiamo giocando sicuramente meglio. Per il resto, abbiamo poca voce in capitolo.. almeno finché “cane” non vorrà mangiare “cane”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  72. Madama_granata - 1 mese fa

    A me sembra che perdiamo le partite x i punti esclamativi, altro che virgole!
    Non solo Giampaolo non è riuscito a migliorare la resa di questa squadra: è riuscito solo a peggiorarla!
    Il mini-miracolo fatto da Longo, Asta, ecc.., che non sono stati riconfermati perché non davano certezze, non è stato certo migliorato,
    ma nemmeno mantenuto, portato avanti!
    Ed ora il Toro si ritrova 6 (sei) giocatori in più, che non so “se” potranno servire ad un eventuale nuovo allenatore!
    Si pesca un po’ dovunque per cercare i giocatori “buoni” per la causa, non si “crea” la succursale della Samp, tra l’altro una squadra che lo scorso anno certo non ha brillato!
    Per la prima volta questa estate ho letto di un allenatore che “insistentemente richiedeva” SOLO suoi ex-giocatori, perché lui “DOVEVA” lavorare SOLO con chi già lo conosceva, con chi aveva già praticato il “suo” gioco, operato con il “suo” modulo preferito!
    “Se”, dico “se” il Toro cambiasse allenatore (ma non ci credo!) e il nuovo tecnico tornasse alla difesa a 3, a sfruttare i laterali, ecc.. quanti giocatori fuori ruolo si ritroverebbero in squadra??
    Non so se sarebbe meglio cambiare allenatore, o tenere questo e perseverare con lui, ma so che “il Toro è veramente nei guai”!
    E pensare che, sempre il Toro, in teoria occuperebbe il 7° posto x parco-giocatori, tra tutte le compagini di serie A!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 mese fa

      Il settimo posto di cosa?? Si vada a guardare il valore del la rosa del Toro attuale, poi mi dice…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Robs - 1 mese fa

        Diciamo così…. Sono gli ottavi più pagati della serie a… Correre da ventesimi non dovrebbero cmq permetterselo…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Madama_granata - 1 mese fa

          Domando: Ma non era colpa di Cairo, tacciato sempre da tutti di estrema avarizia??
          Risulta però che i giocatori sono strapagati sia per lo stipendio che percepiscono, sia per il loro costo all’acquisto.
          Ne consegue che sono le scelte fatte che sono state sbagliate, e che il Presidente, evidentemente non taccagno, ci sta pure perdendo un sacco di soldi!
          E qualcuno sostiene che a lui va bene così, che è contento così?
          Scusate, ma io non capisco, e non ci credo!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. BACIGALUPO1967 - 1 mese fa

            Si si signora la colpa è di Mazzarri e di Giampaolo. Cairo ha acquistato tutti i calciatori che loro volevano. Continui pure ad osannare il bel presidente

            Mi piace Non mi piace
    2. Mimmo75 - 1 mese fa

      Basta con questa bugia che ripete da 4 mesi. Giampaolo non chiese solo suoi ex giocatori. Diede due alternative a Cairo: o subito calciatori nuovi per avere il tempo di lavorarci sopra oppure, in alternativa, un mercato più attendista a patto di arrivare a calciatori già allenati e dotti sui suoi dettami per ovviare alla mancanza di tempo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BACIGALUPO1967 - 1 mese fa

        È la stessa solfa di Mazzarri che voleva la rosa corta….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. BACIGALUPO1967 - 1 mese fa

      Consigliera’ anche a Giampaolo di mettersi il cappio al collo?
      Tanto così per sapere.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  73. Sempre e cmq Toro - 1 mese fa

    Io credo in questo allenatore e sono certo ci darà delle soddisfazioni. È difficile ma bisogna avere pazienza, soprattutto quest’anno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 mese fa

      Bisogna vedere se nel frattempo andremo in b , aspettando….l unica maniera per salvarsi e crescere sarebbe far mercato a gennaio. I mercati di Cairo a gennaio hanno sempre fatto cagare,e per la verità pure quello estivo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ALELUX777 - 1 mese fa

      Io sono stanco di perdere non mi interessa chi allena, voglio vincere

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  74. Ezio 76 - 1 mese fa

    Non era certo oggi la partita più semplice, per via del fatto che non avevamo cambi se non appena usciti dal covid.
    Però mi fa specie i gol presi allo stesso modo. Incomprensibile forse dovuti alla stanchezza e poca lucidità.
    Non mi sento oggi di gettare la croce addosso, ma ora le cose devono cambiare rapidamente. Non c’è più tempo altrimenti si cambia guida tecnica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  75. generazionenuova - 1 mese fa

    Per l’ennesima volta gli altri fanno i cambi e la ribaltano. GP aspetta che siamo sotto e non usa neanche tutti i cambi. Ora, o non sa come cambiare la squadra durante la partita, o reputa di non avere una panchina all’altezza. Grave in tutti e due i casi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  76. Fausto66 - 1 mese fa

    Oggi la partita era da portare a casa. La juve non c’era proprio e non ne abbiamo approfittato. Le colpe? Primo Zaza. Quella palla nel primo tempo era da mettere dentro. Bastava tirare sul primo palo e non incrociare. Aveva tutto il tempo. Poi Gianpaolo. A metà del secondo tempo doveva fare le sostituzioni. Almeno 4 cambi. Zaza per quanto mi faccia incazzare e per quanto sia scoordinato e incapace, ne aveva ancora. Sarebbe stato meglio sostituire subito Meite’ Rincon e Linetty che erano in affanno e non ce la facevano più. Bastava mettere gente fresca su Quadrado ed era fatta. Pollo Gianpaolo.Sirigu è vergognoso. Pensavo fosse un professionista invece si dovrebbe vergognare. Insicuro e involuto. Abbiamo un secondo portiere che non è un fenomeno ma neanche una scamorza e forse oggi quella punizione dal limite a nostro favore se l’avesse tirata lui….
    In b non ci andiamo purtroppo. Dico purtroppo perché così forse ci sarebbe un reset.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bordeauxgranata - 1 mese fa

      Sì sì che andiamo in B, oggi ho visto lo Spezia tanto per dire, che fa un altro sport comparato a noi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  77. Paul67 - 1 mese fa

    Nn avevo grandi aspettative per questa partita, visto i precedenti, ma i prossimi 3 punti sono fondamentali.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  78. muschin-granata - 1 mese fa

    spiace dirlo, ma a portieri invertiti avremmo vinto noi. Il gobbo fa il miracolo su Zaza, ma soprattutto ESCE! Chi ha fatto il portiere sa che quei palloni che spiovono dalla tre quarti nell’area piccola devono essere almeno smanacciati. Bene che vada chi attacca la profondità si prende una carica sul portiere. Non puoi restare incollato sulla linea di porta. Che ti sta succedendo, Salvatore? Non riconosco più il portierone delle ultime stagioni. Credo che sia giunto il momento di riflettere in panchina e ricaricare le pile. Andare avanti così, non si può.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 mese fa

      Come per audero con la samp. Il fatto è che in campo si va in 11 e i nostri….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  79. Nero77 - 1 mese fa

    Minchia che faccia tosta!Ci hanno preso a pallonate e questo parla di casi!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  80. akatan - 1 mese fa

    Oggi con Milinkovic-Savic in porta si vinceva facile, avrebbe preso tutti ie due i cross senza problemi, Sirigu ma darsi alla pastorizia potrebbe essere un idea?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Paul67 - 1 mese fa

      No no aspetta un attimo, vuoi cambiare Sirigu con il Donnarumma Serbo?
      Spero tu stia scherzando, vero?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. akatan - 1 mese fa

        Se gioca come gioca adesso si, ci avra pure salvato nel passato ma ha smesso di giocare e ci e gia costato 10 punti. Se non ha voglia si faccia da parte, sarebbe piu onesto.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  81. GRANATORO - 1 mese fa

    Qualcuno che vuole comprare il toro c’è

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  82. bordeauxgranata - 1 mese fa

    La società deve ringraziare la chiusura degli stadi, io abito lontano però voi ragazzi che state a Torino, appena riaprono gli impianti, per piacere cacciateli tutti a pedate..meglio tra i dilettanti con il nostro Toro che con questo usurpatore!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  83. pieffe6_12241756 - 1 mese fa

    Cairo: 4 (presuntuoso o da incompetente parlare a settembre di squadra difficilmente migliorabile);
    Vagnati: 2 (scelte tutte sbagliate a partire dall’allenatore);
    Giampaolo: 4 (la collezione di esoneri parla da sola ed è destinata ad arricchirsi);
    Neo-acquisti: 0 (come il valore aggiunto che hanno portato)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 mese fa

      Cairo ZERO. VAGNATI 4 E GIAMPAOLO PURE.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  84. ALELUX777 - 1 mese fa

    L’analisi del mister è sbagliata. Nel secondo tempo non siamo riusciti a ripartire, non siamo riusciti a far salire la squadra, non siamo riusciti a tenere un pallone dopo una rimessa laterale a favore, i cambi sono stati tardivi. Il nostro miglior centrale per dinamismo, anticipo e colpo di testa, Bremen lasciato fuori per tutta la gara. Singo e Ansaldi avevano bisogno di Aiuto. Belotti gioca attaccante esterno. I gol Subiti sono il frutto della scelta di marcatura a zona sui calci da fermo. Questi non sono dettagli, questi sono fatti concreti che balzano all occhio da una semplice osservazione pratica.
    Non sto attaccando l’uomo Giampaolo che rispetto e nemmeno le sue idee di calcio, dico però che la mancanza di risultati è frutto anche dei suoi errori e della sua mancanza di analisi. Forse se si dimettesse darebbe l’immagine di chi ha capito di essere nel posto sbagliato al momento sbagliato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  85. cuoretoro - 1 mese fa

    Con un altro portiere avremmo almeno 10 punti in più, guardate i gol presi con la lazio (il quarto) con il sassuolo (il terzo) con l’inter (il primo) con la sampdoria (il secondo) oggi tutti e due i gol, tutti nell’area piccola con un portiere che esce quei gol non li prendi mai, per non parlare del terzo gol del cagliari il secondo della lazio, il primo della sampdoria gatte incredibili. SIRIGU VATTENE!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  86. pingi - 1 mese fa

    è chiaro che la responsabilità piu grande è della società ma anche i giocatori non sono da meno pensateci bene sono di carta velina alla prima ventata cadono giu’ forse con il pubblico presente sarebbe un’attimo meglio e ribadisco rincon ed nkulou in tribuna sirigu se continua cosi’ perde anchre l’europeo speriamo si riprenda presto forza torooooooooooooooooooooooooooooooooo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  87. akatan - 1 mese fa

    Sirigu ha fatto la fine di buffon, si gioca over e gol e ci azzecca sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  88. 27766fvcg - 1 mese fa

    Giustamente il maestro parla di virgole…
    Le uniche virgole che nn funzionano sono quelle che tu hai nel cervello!!!!
    È vero che siamo la squadra che ha subito più rimonte ma è anche vero che siamo la squadra che usa meno di tutte i 5 cambi…. Nn è che le 2 cose sn collegate????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  89. Toro71 - 1 mese fa

    Ma quali virgole….Giampaolo esonerato e subito Nicola altrimenti la serie B quest’anno non ce la toglie proprio nessuno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  90. granatasky - 1 mese fa

    Ti fanno comodo 1,5 milioni a stagione per due stagioni con opzione per il terzo, vero ?

    Ti sei fatto andare bene tutto nella campagna acquisti, anche il diktat di quello scarpone di Rincon come regista, per non parlare di Zaza.

    E i giovani, a parte Singo, restano in panchina a fare le belle stautine perchè sei solo un servo del madrogno e come ha fatto il tuo predecessore livornese, devi cercare di far giocar questi scarponi per poterli valorizzare un minimo e consentire al mandrogno di rivenderli per non rimetterci.

    Sei falso come il livornese, oltrechè servo del padrone.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  91. Ramiro - 1 mese fa

    Ho sempre ammirato Sirigu ma se almeno sulle palle al limite dell’area piccola uscisse con i suoi bei pugnetti forse stasera staremo rilasciando altri commenti..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  92. user-13984311 - 1 mese fa

    Virgole ? Perdiamo le partite perché siamo scarsi, non abbiamo cambi ed abbiamo un allenatore che non sa leggere le partite

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  93. pingi - 1 mese fa

    ma cairo è ancora il presidente del toro piu’ visto ne sentito non è che sta trattando la cessione del toro?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. natureboy - 1 mese fa

      sarebbe un sogno, però purtroppo non è così. Ma fosse vero… mi farei 20 km di corsa al gelo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  94. torracofabi_13706409 - 1 mese fa

    Per quanto riguarda il gioco è fin troppo chiaro che la squadra ha bisogno di tempo (e uomini) per assimilare degli automatismi e va bene….però, i dettagli vanno letti e corretti a partita in corso e questa sera non è stato fatto anzi,con le sostituzioni sbagliate abbiamo buttato nel water una partita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 mese fa

      E quanti anni ci vanno ? Questi sarebbero dei professionisti, o no? Questa cosa non sta più in piedi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  95. Bucci-ole-ole - 1 mese fa

    come anche il covid ci ha isegnato, certi numeri si possono leggere come si vuole per avvalorare una tesi o il suo opposto. come varietà di tagli di capelli a che punto siamo? vittorie se si giocasse 45 minuti? E chissenefrega. Goal segnati e subiti alla fine di ogni partita e, va da se, Punti alla fine dell’anno: il resto è fuffa da giornalisti o da bar. per virgole ne puoi perdere una? due? tre? Qui ci mancano i fondamentali della grammatica, caro maestro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  96. ddavide69 - 1 mese fa

    Perdete perché siete degli incapaci. Tu per primo. Quando avete fatto la campagna acquisti hai voluto sti 4 inutili? Hai detto che andavano bene invece di dare le dimissioni o metterlo alla berlina, e allora adesso dopo 10 partite con questi risultati, che vuoi ??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  97. pupi - 1 mese fa

    Cairo che dice?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 mese fa

      A sentire sto nome vorrei solo stenderli sopra una spessa pesante coltre pietosa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  98. giacki - 1 mese fa

    Attendo con ansia parole della società….ci vuole una svolta con o senza GP

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Paul67 - 1 mese fa

      Perché esiste una società?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  99. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 mese fa

    Il gioco più o meno ci sarebbe anche ma non reputo questa squadra nè tosta nè quadrata: piuttosto fragile e molla, oltre che priva di soluzioni dalla panchina in attacco e a centrocampo.
    Zaza sbaglia sempre quando gioca con Belot

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 mese fa

      Ma anche l ultima cosa che hai scritto sembra non vederla nessuno. Si doveva prendere joao pedro , mandare a cagare verdi e alternare belotti e zaza. Torreira dietro e jankto e nainngolan a centrocampo. Via tutti gli inutili e almeno uno fra izzo e nkoulou. Questa sarebbe stata la rivoluzione giusta.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  100. natureboy - 1 mese fa

    Vorrei sentire il commento del nostro PRESINIENTE. Cairo per favore, cosa ne pensi delle partite, del derby, di questo spumeggiante Torino 2020?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Follefra Granata - 1 mese fa

      Io gli darei un bel 7

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 1 mese fa

        Io gli darei qualcos altro.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  101. cuoretoro - 1 mese fa

    SIRIGU BASTAAAAAAAAAA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  102. user-14356946 - 1 mese fa

    E spiegami il cambio di zaza……….non capisci un cazzo e ti caghi addosso come quelle merde che mandi in campo! Esonerato da solo che fai ridere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  103. Messere Granata - 1 mese fa

    Segre è un raccatta palle? Per Giampaolo evidentemente sì. La gestione dei cambi non è un dettaglio o una “virgola”. Cambi tardivi e/o sbagliati? Allenatore “sbagliato”. E sempre recidivo. In tutti i secondi tempi il Torino è in apnea e subisce sempre le rimonte. Questione di metodo sbagliato. Altro che virgole.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  104. user-14356946 - 1 mese fa

    Un’altra figura di merda!!!!!…grazie a te e al presidente!!!!!!!…..ma quando te ne vai???????????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  105. cuoretoro - 1 mese fa

    Si perde perchè in porta abbiamo un cadavere chiunque abbia giocato a calcio sa che nell’area piccola i palloni devono essere del portiere i cross dei gol sono arrivati da fuori area il portiere con la difesa che sale deve fare un passo avanti quella merda in porta fa un passo indietro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

      Quoto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. granatasky - 1 mese fa

      Il “cadavere”, cioè colui che lo scorso anno ha evitato che andassimo in B, si è rotto i coglioni del mandrogno e delle sue bugie.

      E fa solo bene a fottersene.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Kimi Forza Toro - 1 mese fa

        E allora se è un uomo chieda di essere ceduto in pubblico. Di santi qui non ne vogliamo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. granatasky - 1 mese fa

          Lo ha chiesto più volte e il mandrogno lo ha sempre preso per il culo.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Kimi Forza Toro - 1 mese fa

            Eh sì sicuramente Sirigu voleva andare gratis al Cagliari. Dobbiamo diventare ostaggi di tutti i calciatori e dei loro procuratori ???

            Mi piace Non mi piace
      2. cuoretoro - 1 mese fa

        L’HANNO SCORSO SIRIGU CI HA SALVATI MA è QUELLO CHE DEVE FARE è èAGATO PER QUELLO PRENDE 2 MILIONI ALL’ANNO…QUEST’ANNO DEVE ESSERE CACCIATO A CALCI IN CULO

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. akatan - 1 mese fa

        Allora scusa perche non chiede di non giocare visto che se ne fotte? Sarebbe piu onesto. Tutti e due i cross era da uscire e non esce mai.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Paul67 - 1 mese fa

      E si, e poi mettiamo il Donnarumma Serbo…..
      Sirigu é l’ultimo dei problemi.
      Il primo è sempre il PRESINIENTE.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  106. granataLondinese - 1 mese fa

    CAIRO DOVE SEI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  107. natureboy - 1 mese fa

    Non so se le perdiamo per le virgole, per i punti o per le parentesi graffe.. quello che so è che le perdiamo sempre. Facciamo pietà, solo la nostra società, il DS ed il presidente fanno più pietà della squadra. Possiamo dire che la squadra è il riflesso della società, un riflesso che tende a qualcosa di molle e marrone..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  108. giacki - 1 mese fa

    Na che dettagli…e da un anno che le perdiamo tutte!!!dicci piuttosto quali acquisti avevi concordato firmando il contratto!!!!e ora giochi con il 3-5 -2 perché non può fare altro con quello che hai a disposizione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granatasky - 1 mese fa

      L’ennesimo allenatore servo del mandrogno, in cambio di un ricco ingaggio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 1 mese fa

      La penso esattamente come voi. Il fatto è che se un allenatore ha le palle poi ha difficoltà a trovare lavoro. Devo dire però che questa gente è milionaria e un po’ di dignità dovrebbe dimostrarla.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  109. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

    Chi vuole Giampaolo esonerato, non capisce una cosa, una sola ma fondamentale: se non ne usciamo con il gioco, non ne usciamo più! Cairo non farà nulla per migliorare la squadra, come non ha MAI fatto nulla! Semplici, Nicola, Ballardini sono dei fabbri che sbraitano nello spogliatoio ma giocano da schifo: guardare le partite per credere!
    Mister esonero? Perché, che non è stato esonerato da Cairo? Ventura? Se non se ne andava lo linciavano. Aprire gli occhi, finché c’è Cairo, non c’è speranza. E se c’è speranza, minima, di salvarsi, lasciate stare Giampaolo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. f_p_b_qsv_14554814 - 1 mese fa

      Grande commento

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 1 mese fa

      Il fatto è che giampaolo dovrebbe cambiare registro, così non ne vinciamo una!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  110. moulinsk_937 - 1 mese fa

    La prestazione c’è stata e anche qualche errore. Avrei messo Lukic per Ansaldi tenendo Zaza per difendere più alto ma se Giampaolo ha fatto diversamente saprà lui perché. Chi giudica il risultato prescindendo dalla prestazione, oltre a non capire una mazza di calcio, non merita i colori per cui tifa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granatasky - 1 mese fa

      Infatti ci guardiamo bene dal tifare per la cairese.

      In quanto alla “prestazione” ti ricordo che le partite durano 90 minuti più recupero e che fare i fenomeni per un tempo per poi farsi rimontare e perdere (come avvenuto per tutte le partite precedenti) serve solo a fare zero punti e a fiire in serie B.

      Quindi quello che non capisce una mazza di calcio sei tu.

      E adesso torna pure dal mandrogno chè avrà certamente bisgno dei tuoi servigi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. moulinsk_937 - 1 mese fa

        Mi spiace ma era solo la mia opinione, non ho debiti con nessuno (tanto meno con Cairo) fatta eccezione forse per la tua mammina. Come vedi se la vuoi mettere sul personale mi trovi sempre, se vuoi parlare di calcio, preferisco. Se non ci fossero difetti, di condizione o di lettura delle partite, io non posso saperlo e tu nemmeno, il Toro non sarebbe terzultimo, se non ci fossero pregi non meriterebbe di più come nelle ultime due partite…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. granatasky - 1 mese fa

          Invece di mettere in mezzo le mamme altrui, parla della tua e del mestiere che faceva, visto che “debiti” ne ha fatti tanti.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. moulinsk_937 - 1 mese fa

            Se mi dai del servo aggratis non puoi aspettarti altro

            Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 1 mese fa

      E meno male che ci sei tu che capisci. Continua a farti le seghe con le prestazioni, ma quello che conta sono i punti in classifica…soprattutto ora.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. moulinsk_937 - 1 mese fa

        Magari andremo in B pur giocando meglio delle altre volte che ci siamo andati e con una squadra da salvezza tranquilla, non è escluso. Confido che alla fine tre ce le metteremo dietro, ma sicuro è morto…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  111. Vlad51 - 1 mese fa

    Io Vorrei fare notare una semplice Cosa…se nel primo tempo orsato avesse ammonito gli zebrati come da regolamento sopratutto i fintoni come Ronaldo che per un Braccio sfiorato si buttano per terre…probabilmente non sarebbe cosi’ male…per il resto non riesco a capire perche ogni santa volta in vantaggio non hai coraggio e metti forze fresche Segre potrebbe diventare un Altro Singo ma lo devi Far giocar non tenerlo in Panchina!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  112. CiHannoRubatoIlToro - 1 mese fa

    Ecco i dati.Classifica km percorsi: 20esimo Torino (94km), 19esima Rubentus (97 km).Dal 18esimo in su tutti corrono almeno 105km a partita (fonte legaseriea.it). Possiamo fare tutti i discorsi su società, allenatore, sfiga cosmica, ecc. ma se manca la qualità nella rosa e la preparazione atletica è oggettivamente deficitaria, chi va in campo cammina, e non si va, letteralmente, da nessuna parte. Le mer#e corrono poco di più, ma conoscono i fondamentali del calcio. Per vostra conoscenza, il benevento ha corso 14 km in più di noi. Quasi una mezza maratona. Ad maiora, sperüma nen an serie B.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  113. Cuore granata 69 - 1 mese fa

    Solite dichiarazioni..basta..volevi tempo..10 partite sono un buon periodo..HAI FALLITO COME AL MILAN..li ti hanno cacciato alla settima qui non so che cazzo aspettano..10 partite 6 punti 6 sconfitte 200 rimonte non fai mai 5 cambi 1 vittoria..difesa peggiore della a…I NUMERI NON MENTONO TI CONDANNANO..BASTA PRESE PER IL CULO..ASPETTIAMO DI PERDERE O PAREGGIARE CON L’UDINESE??? BASTA SCUSE SE CI FOSSE UNA SOCIETÀ TU OGGI SARESTI A CASA TUAAAAAA…serve cambiare troppe rimonte sta squadra sotto di lui gioca discetamemte ma mentalmenre non regge..alle prime pressioni se la fa sotto…per vincere devi fare 4 gol se no ti rimontano e perdi..contro una gobba battibile con un giocatore da marcare a uomo come quadrado e tu non lo hai capito che lui era il giocatore più pericoloso..TEMPO SCADUTO.la b con lui è sicura..a 28 partite dal termine giusto provare a dare una svolta con un tecnico non maestro ma CHE ABBIA LE PALLE..DAVIDE NICOLA PEE ME POTREBBE ESSERE L’UOMO GRANATA GIUSTO..PRESE PER IL CULO PER LE RIMONTE ANCHE BASTA ..TORNA
    DAI CICLISTI E FANCULO NoN SEI DA TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Fantomen - 1 mese fa

      Magari fosse lui il problema

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Cuore granata 69 - 1 mese fa

        Anche lui..non sarà il principale ma lui in 10 partite ha fallito…e visto che non PUOI cambiare la squadra e ainoi il presidente cambi lui .UN PERDENTE

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  114. praly66 - 1 mese fa

    delle virgole non interessa a nessuno, parlano i risultati, purtroppo … a questo punto anche GP perde di credibilità con la squadra, che manco 75 minuti regge (ma che razza di preparazione atletica fanno ???), che ora cadrà in depressione post-derby, se va bene 1 punto con l’Udinese, 0 con la Roma, 1 col Bologna, siamo alla 13^ con (forse) 8 punti, vogliamo credere che tutto questo si inverta e che la squadra ritrovi fiducia in se stessa ? Siamo realisti, così si ritarda un esonero già certo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  115. Jason James Sigurdvinsson - 1 mese fa

    Che beone. Caro Sig. Giampaolo, si dia allora una bella virgolettata in testa. Forse rinsavisce..Tanti Auguri di Buon Natale..Molto , ma molto lontano geograficamente parlando da Torino e, soprattutto, DAL FC Torino.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  116. fabry - 1 mese fa

    Il calo fisico è preoccupante crolliamo sistematicamente e nei due gol di testa subiti ognuno andava per conto suo nemmeno in terza categoria questa disorganizzazione esiste altro che virgole.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  117. GlennGould - 1 mese fa

    Mister fatti un favore, dimettiti.
    Vai a lavorare in una società che abbia un CEO, o presidente che sia, a cui importa dei lavoro e dei risultati.
    Fai quello che tutti i nostri giocatori più importanti avrebbero, giustamente, voluto fare questa estate. Vai ad allenare in una società seria.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  118. pupi - 1 mese fa

    E domani saremo penultimi. Visto lo Spezia, non credo meritasse di pareggiare ma nettamente di vincere dalle merde romane. Per fortuna è finita così.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  119. Fantomen - 1 mese fa

    Retrocediamo perché cairo dopo bava prende Vagnati……2 anni senza un bravo ds lo paghi così ……dopo petrachi non ha presa una ……questo significa che anziché programmare ha solo avuto fortuna con le 2 stagioni buone che ha fatto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. policano67 - 1 mese fa

      Vagnati se era un mago di ds nn sarebbe mai arrivato qua.viene dalla spal retrocessa.un po come tt gli allenatori che cairo prende.tt mister esonerati.ma dare colpe agli altri e facile.il male da estirpare e cairo e nn i dipendenti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Fantomen - 1 mese fa

        Infatti io c’è l’ho con chi l’ha scelto è messo lì …….cioè cairo ….vedrete che manderà via Giampaolo e chiama semplici per rifare la Spal dei 20 punti retrocesso a gennaio…..era il sogno di cairo essere la Spal

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  120. akatan - 1 mese fa

    La redazione attua la censura come se fossimo in Corea del Nord, bravi degli eroi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  121. granataLondinese - 1 mese fa

    Allenatore che piace molto ma che perde sempre.
    Che strano.

    Direi che se perde ad Udine ha finito l’avventura al Toro (ma anche la carriera da allenatore non sta benissimo…)

    Lo mandano via gli danno tutte le colpe ( un paio ne ha secondo me , nessuno e’ immune da uno sfracelo cosi, terzultimi… )

    Non lo mandano via se hanno gia’ un piano di rinforzi per gennaio.

    Vediamo, intanto continuamo con la ‘crescita’, le ‘belle prestazioni’, le ‘vittorie dei primi tempi’ e i goals presi modello fotocopia, sempre 50% una palla entra e una la parano.

    Avanti cosi’, la B non e’ mai stata cosi’ vicina, mai visto un campionato giocato piu’ stupidamente.

    Sassuolo, Verona, Bologna, Cagliari, ok.

    Ma Benevento e Spezia davanti?

    Dai

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  122. policano67 - 1 mese fa

    Si perdera pure per dettagli(6 sconfitte su dieci partite tutto e tranne che un dettaglio)ma terzultimi e piu che una certezza per la b.chiaro che con la melma a disposizione e dura caro mister per questo eri il meno indicato per questo scempio.hai accettato la linea societaria quindi assumiti le responsabilita.alla fine cairo addossera tt le colpe a te e a vagnati.vi caccera e dovra pagarvi.ti reputo una persona seria anke se nn ti ammiro come mister.rinunceresti al contratto per sputtanare quel mezzo uomo che sta portando sta squadra allo sfascio?nn credo.in fondo perche dovresti?per dar ragione a chi ancora sbaua per quel mezzo essere di propietario.con te o un altro cambia poco.la b e certezza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  123. Kieft - 1 mese fa

    Il mio pensiero è che al 70 esimo avrei messo forze fresche come segre edera e bonazzoli che non sono inferiori a quelli che giocano sempre ! soprattutto se stanchi …..esattamente come contro cotrone e Inter mi sembra che Giampaolo sia schiavo di un gruppo di giocatori esperti che fanno i senatori come rincon meite Ansaldi….zaza sarebbe meglio che chiudesse la bocca perché l’ho sempre difeso ma adesso ha rotto il cazzo anche a me con la sua incapacità di difendere palloni e i continui falli e i pochi goal realizzati…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  124. pupi - 1 mese fa

    Sul primo non credo Sirigu potesse fare qualcosa, cross tagliato e veloce ma sul secondo mi spiace, deve uscire e la prende sempre lui. Sta di fatto che anche nei suoi momenti migliori non è un portiere che esce, lo fa quasi mai

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  125. Toro1964 - 1 mese fa

    Episodi…
    dettagli…
    fiato corto…
    arbitro…
    disattenzione…
    Ogni volta c’è un un’alibi..
    La verità è che se non passi la metacampo per metà partita, figurati se tiri in porta e se fai punti…
    Meglio un catenacciaro e contropiedista…
    GP game over!
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  126. granatasky - 1 mese fa

    Fa sempre piacere veder migliorare, giornata dopo giornata i record negativi dello scorso anno.

    Questi sono gli obiettivi del mandrogno e dei suoi tirapiedi.

    Spero che Salvatore, in settimana, li mandi a cagare tutti, si accomodi in panchina e dica al mandrogno che non giocherà più sino a quando nonavrà l garanzia scritta di potersene andare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  127. giacki - 1 mese fa

    Chia ha il numero di Ballardini?(o altro simile?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  128. morrissey1967 - 1 mese fa

    Non capisco quelli che continuano a criticare il nostro grande presidente accusandolo ingiustamente di non fare mai investimenti.Singo monumentale 150000 euro il prossimo anno varrà 20 milioni. Ecco l investimento. Mentre noi piangiamo lui se la gode alla faccia nostra. Grande toro questa sera un vero peccato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  129. miele - 1 mese fa

    E a forza di virgole finiremo in B.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  130. buonafederocco@gmail.com - 1 mese fa

    24 gol subiti, peggior difesa, terzultimi in classifica, sempre e costantemente rimontati, squadra senza palle………….e parliamo di dettagli. Mandiamo via sto caprone, altrimenti sarà davvero complicato risollevare la stagione….. forse è già troppo tardi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  131. Panthers - 1 mese fa

    Sul gol di bonucci un uscita a braccia levate ad intercettare e catturare in presa alta la palla avrebbe evitato il gol e dato sicurezza alla difesa per le prossime partite…..così non è stato e siamo qui a masticare amaro ancora una volta .
    Sarò monotono ma Sirigu unico responsabile di questo brutto momento.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  132. claudio sala 68 - 1 mese fa

    Corretta l’analisi, però i dettagli li devi mettere a posto. Siamo a dicembre e non ho visto niente di buono. La rosa anche se incompleta non è inferiore a Spezia, Benevento, Samp, Udinese Bologna. Peccato perché Giampaolo a me piace

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ALELUX777 - 1 mese fa

      6 punti in 10 partite. Cos è che ti piace, fare vincere le altre?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. claudio sala 68 - 1 mese fa

        È molto preparato, non serve però in questo contesto. Credo sia giusto esonerarlo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ALELUX777 - 1 mese fa

          Anch’io rispetto lui e le sue idee, ma non si può perdere per sempre..

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  133. ALELUX777 - 1 mese fa

    Solo tanta tristezza. Si perde sempre. Non vedo alcun futuro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  134. bordeauxgranata - 1 mese fa

    Dopo aver raccimolato 6 punti in 10 partite bisognerebbe chiedere scusa ai tifosi e fare mea culpa, sembra arrampicarsi sugli specchi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bordeauxgranata - 1 mese fa

      Senza*

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  135. ottobre1955 - 1 mese fa

    Chi se ne deve andare mettendo in vendita la societa è il dott Cairo. Arrogante e presuntuoso, peggio del peggior Berlusconi,che di calcio ne capiva un pò,Non si puo in 15 dico quindicianni vincere un derby, stiamo scherzando avanti così e del Toro resteranno i ricordi del secolo scorso. Mi aspetto che la proprietà dica cosa vuole fare, un rilancio = INVESTMENTI con qualche zero e no con il braccino corto, oppure mette in vendita questo galleggire assomiglia sempre più agli “stro..i che galleggiano sempre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  136. Nero77 - 1 mese fa

    L unico maestro in Italia che ha bisogno di tempo per far capire il suo calcio o per retrocedere o non più del decimo posto!!Ridicolo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  137. abatta68 - 1 mese fa

    Occhio che il problema non è ne il gioco né Giampaolo, anzi… è la nostra unica speranza! O veniamo fuori da questa situazione migliorando,altrimenti con un esonero si riporterebbe da capo, un alyra volta e stavolta dalla serie B. Ho sentito il derby alla radio e per un ora c’eravamo solo noi, quindi il gioco c’è e se non facciamo leva su questo non ci rimane nient altro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granatasky - 1 mese fa

      Eh si, la speranza di un cialtrone che, oltre ad avallare una campagna acquisti disastrosa e incompleta, nonchè ad accettare i diktat del suo padrone nel farsi imporre come regista Rincon, si intasca 1,5 milioni a stagione per due stagioni con opzione per la terza.

      Direi bene.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  138. Mimmo75 - 1 mese fa

    Mister, pianta tutto e vattene a testa alta. Stanno per esonerati, anticipali, non andartene cornuto e mazziato. Hai fatto il possibile ma, come dici tu, mancano le caratteristiche per praticare la tua idea di calcio. Ti stai lentamente annullando ma Cairo non lo merita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ALELUX777 - 1 mese fa

      È indifendibile anche Giampaolo, mi spiace.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  139. granatasky - 1 mese fa

    Ed ecco che il “Mazzarri bis” sta venendo fuori anche nelle dichiarazioni farneticanti.

    Un altro fallito fortemente voluto (e strapagato) dal mandrogno per fare da coparsa e da capro espiatorio.

    Adesso attendiamo l’esonero e la solita contrattazione della buonuscita.

    Intanto il “brillante” DS Vaganti (altro fallito fortemente voluto dal mandrogno) starò premendo per affibiarci l’ennesimo soprammobile della Spal, questa volta come allenatore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  140. Boss Granata - 1 mese fa

    Chi dice: “Che bel gioco che ci fa fare Giampaolo”, “giochiamo bene, lunga fiducia a lui” e così via…
    Una cosa deve essere chiara: ho si fanno punti o te ne ritorni dal limbo degli esoneri da dove sei arrivato; non esiste parlare di bel gioco e non importa a nessuno la tattica se poi non porti a casa niente.
    È una stagione fallimentare, dovuta alla dirigenza che non ha venduto, prestato o addirittura rescisso il contratto agli scarponi delle passate stagioni (se non due/tre), poi è stato preso un allenatore di cui ho già parlato e infine degli acquisti mediocri.
    Uno dei peggiori momenti nella storia del Torino calcio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  141. giacki - 1 mese fa

    Come tutte le precedenti

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy