toro

Le pagelle di Lazio-Torino 4-0: il disastro collettivo coinvolge persino Sirigu

Gianluca Sartori

 ROME, ITALY - OCTOBER 30: Danilo Cataldi of SS Lazio in action during the Serie A match between SS Lazio and Torino FC at Stadio Olimpico on October 30, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

DE SILVESTRI 5: contro la sua madre calcistica fatica a ingranare la quarta. Un paio di cross sbagliati. Poi non si vede più.

MEITE' 5: nessuna giocata verticale, poca propensione alla costruzione. In avvio di ripresa finalmente prova a scaricare un tiro in porta che, deviato, chiama Strakosha alla parata importante (poi Belotti prenderà traversa). Troppo poco.

BASELLI 5.5: in fase di non possesso fa sempre il suo, con diversi palloni recuperati, ma i problemi iniziano quando deve cercare giocate da trequartista che non ha. E' uno dei pochi che, comunque, mette il piede con convinzione. (75' DJIDJI ng: entra a partita già abbondantemente finita).

LAXALT 5: si vede poco, largo a sinistra: attento nelle diagonali, ma non trova mai modo di spingere. Cerca di giocare con grinta, ma non basta.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI LAZIO-TORINO 4-0

tutte le notizie di

Potresti esserti perso