toro

Le pagelle di Lecce-Torino 4-0: il gesto di Sirigu dice tutto

Gianluca Sartori

 LECCE, ITALY - FEBRUARY 02: Riccardo Saponara of US Lecce vies with Nicolas N'Koulou of Torino FC during the Serie A match between US Lecce and Torino FC at Stadio Via del Mare on February 02, 2020 in Lecce, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

DJIDJI 4: disastroso rinvio che sistema la palla a Barak per il gol del 2-0. Errore grave che incide sulla partita. Da lì in poi di certo non fa niente per farsi perdonare, poi esce per far posto a un attaccante in più (59' EDERA 5.5: ha un buono spezzone a disposizione ma sono più i palloni sprecati che quelli ben gestiti: ha sicuramente delle attenuanti, non è facile uscire dalla naftalina e proporsi subito come salvatore della patria).

NKOULOU 5: prende un giallo discutibile subito dopo il gol del vantaggio del Lecce. La linea difensiva granata va in difficoltà ad ogni iniziativa del Lecce (non del Barcellona).

BREMER 4: sofferenza pura anche per lui, la linea difensiva non dà garanzie in nessun caso nel primo tempo e il brasiliano in prima persona si fa anticipare da Lapadula sottoporta: solo Sirigu evita il terzo gol. Molla Falco che va a segnare il terzo gol. Completa l'opera con il fallo da rigore del 4-0.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI LECCE-TORINO 4-0

tutte le notizie di

Potresti esserti perso