toro

Le pagelle di Lecce-Torino 4-0: il gesto di Sirigu dice tutto

Gianluca Sartori

 LECCE, ITALY - FEBRUARY 02: Alex Berenguer of Torino FC vies with Fabio Lucioni of US Lecce during the Serie A match between US Lecce and Torino FC at Stadio Via del Mare on February 02, 2020 in Lecce, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

VERDI 4.5: negativo l'approccio al match, tra qualche palla persa e una punizione tirata non benissimo. Poi sente un dolore e chiede subito il cambio. (24' MILLICO 5.5: la chance più importante in quanto a minutaggio arriva con la squadra allo sbando e sotto di due gol. Prova subito a sgasare sulla fascia ma non passa la palla e poi la perde. Per il resto, in un contesto di squadra davvero deprimente, prova almeno qualche giocata, pur non riuscendo a concretizzare).

BERENGUER 5.5: uno dei pochi granata (anzi, blu) a dare qualche segnale di vita nel primo tempo. Va due volte al tiro, impensierendo almeno la porta di Vigorito. Nella ripresa prova qualche giocata, ma ovviamente il contesto intorno è quello che è. Segna alla fine, ma è in netto fuorigioco. Non c'è nemmeno il gol della bandiera, il Torino non merita nemmeno questo.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI LECCE-TORINO 4-0

tutte le notizie di

Potresti esserti perso