toro

Le pagelle di Torino-Bologna 1-1: qualità, questa sconosciuta

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - DECEMBER 20: Vojnovic Lyanco of Torino FC runs with the ball during the Serie A match between Torino FC and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on December 20, 2020 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

IZZO 6: rilanciato titolare a sorpresa per la prima volta da tre mesi a questa parte, si piazza da terzino destro della difesa a quattro. Molti occhi sono su di lui: il primo tempo è fatto di attenzione e disciplina tattica, in diverse occasioni si fa trovare pronto in fase difensiva. Nel secondo tempo continua con la sua partita onesta, poi esce anche per un colpo subito. (40' VOJVODA ng)

LYANCO 5.5: avvio non felice: un disimpegno sbagliato nei primi minuti innesca una pericolosa ripartenza del Bologna, poi poco dopo sbaglia ancora. Palacio gli va via e spende un giallo pesante: era diffidato, salterà Napoli-Torino. Non legge il taglio di Soriano che va a segnare il gol del pari.

BREMER 5.5: preciso e puntuale nelle chiusure, non concede nulla da un punto di vista difensivo azzeccando i tempi degli interventi, ma nella prima impostazione poche volte riesce ad essere "pulito", anche per la mancanza di movimenti dei compagni. In occasione del gol del pari di Soriano, il trequartista bolognese gli sfila alle spalle.

RODRIGUEZ 5: terzino quasi sempre bloccato, intimorito dal giovane Vignato che gioca dalla sua parte. Prova ad alzare il baricentro nella ripresa, ma concede qualcosa di troppo: un suo errore porta a un pericoloso tiro di Barrow. Non bene quando dalla sua parte il Bologna si infila prima per l'occasione di Palacio e poi per il pareggio di Soriano. Ci si aspetta decisamente maggior solidità.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-BOLOGNA

Potresti esserti perso