toro

Le pagelle di Torino-Bologna 1-1: qualità, questa sconosciuta

Gianluca Sartori

GOJAK 5.5: già titolare a Roma, era stato sacrificato per ragioni tattiche dopo l'espulsione di Singo. Giampaolo lo ripropone come mezzala destra e il bosniaco nelle prime battute si fa notare per voglia di fare e per inserimenti senza palla. Non sempre però è lucidissimo palla al piede e nella ripresa cala finchè viene sostituito (21' MEITE' 5: impatto negativo sul match: perde un paio di palloni e non è preciso insieme a Rodriguez nell'azione che porta all'occasione divorata da Palacio. Serviva un'altra intensità).

RINCON 5.5: il General torna titolare e parte con grinta, arpionando un pallone in area che trasforma in un potenziale assist per Belotti. Poi però non riesce a prendere possesso delle redini del centrocampo e la manovra dei granata non è quasi mai efficace. In occasione del gol del pari di Soriano, arriva in ritardo su Vignato che mette il filtrante giusto.

LINETTY 5.5: meno effervescente di Gojak, si vede poco nel primo tempo anche perchè le sue poche iniziative sono quasi sempre ben assorbite dal Bologna. Tuttavia non fa mancare la corsa e nel finale, almeno, fa un salvataggio importante.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-BOLOGNA

Potresti esserti perso