gazzanet

Le pagelle di Torino-Genoa 3-0: Belotti degno di accostare Ossola e Gabetto

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - JULY 16: Tomas Rincon (L) of Torino FC in action against Valon Behrami of Genoa CFC during the Serie A match between Torino FC and Genoa CFC at Stadio Olimpico di Torino on July 16, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

DE SILVESTRI 6: di fronte ha Barreca, pensa più a contenere la sua corsa piuttosto che a pungerlo sulla fascia. Una capocciata brutta con il canterano granata, ma si riprendono entrambi. Le energie scarseggiano dunque si dedica alla fase difensiva, che svolge con attenzione, chiudendo bene tutte le diagonali in area.

MEITE' 6.5: parte bene ma perde un brutto pallone in uscita. Questo non lo destabilizza e cerca di gestire ordinatamente il giro palla; prova una bella iniziativa nel primo tempo ma Zaza non aggancia il suo filtrante. Recupera una buona quantità di palloni e si dimostra ancora una volta tra i giocatori più in forma di questa parte di campionato.

RINCON 6: il General bada al sodo, preciso nelle letture tattiche e senza fronzoli palla al piede. Nella partita più importante, contro la sua ex squadra, torna su discreti livelli e non concede nulla.

ANSALDI 5.5: la gamba dei giorni migliori latita ancora e infatti non riesce a mettere in difficoltà Biraschi come potrebbe. Da uno con la sua qualità ci si aspetta di più (66' AINA 6: entra, si piazza sulla sinistra e fa quello che deve fare con ordine).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-GENOA 3-0

tutte le notizie di

Potresti esserti perso