toro

Le pagelle di Torino-Inter 1-2: Izzo colpevole sui gol subiti, Sanabria fa due su due

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - MARCH 14: Romelu Lukaku of FC Internazionale battles for possession with Gleison Bremer of Torino FC during the Serie A match between Torino FC and FC Internazionale at Stadio Olimpico di Torino on March 14, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

IZZO 5: nel primo tempo controlla Lautaro Martinez, che non punge eccezion fatta per un colpo di testa in avvio. Nel secondo tempo però è un suo intervento fuori tempo e sbagliato sull'argentino a causare il calcio di rigore del vantaggio nerazzurro. E nel secondo gol si perde di nuovo l'argentino che segna la rete del 2-1. Colpevole.

LYANCO 5.5: buona chiusura all'8 in area di rigore, appare pronto e reattivo. In area avversaria però spreca una ghiottissima occasione, su punizione di Verdi colpisce di testa da solo e prende palo. Già a Crotone in una circostanza simile si era divorato una palla-gol. Nel secondo tempo perde il contrasto con Lukaku che porta al rigore per l'Inter. Può capitare, ma pesa il gol divorato.

BREMER 6.5: prende in consegna Lukaku: se nel primo tempo il gigante belga non punge c'è molto merito del difensore brasiliano, tornato a tempo di record dopo lo stop per Covid, che sulla sinistra è bravo a comporre una catena difensiva solida con Murru. Anche nel secondo tempo regge il colpo.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso