toro

Le pagelle di Torino-Inter 1-2: Izzo colpevole sui gol subiti, Sanabria fa due su due

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - MARCH 14: Marcelo Brozovic of Internazionale is challenged by Antonio Sanabria of Torino FC during the Serie A match between Torino FC and FC Internazionale at Stadio Olimpico di Torino on March 14, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

VERDI 6: prima chance da titolare sotto la gestione di Nicola. In fase di non possesso lavora con la squadra, poi cerca di creare qualcosa in fase di ripartenza. Prova ad essere vivace e da palla ferma mette un'ottimo pallone sulla testa di Lyanco, che spreca. Nel secondo tempo fa ammonire Gagliardini ma poi cala e viene sostituito (66' ZAZA 6: entra nell'azione dell'1-1 impegnando Handanovic da corner e sulla ribattuta segna Sanabria. Nicola gli chiede peso offensivo, lui ci prova ma non è facile).

SANABRIA 7: alla prima da titolare col Toro dimostra subito di aver qualità nel giocare con la squadra, difendendo bene la palla e toccandola con qualità. E da opportunista segna il secondo gol in due partite in maglia granata: il modo migliore per riprendersi il tempo che il Covid gli ha tolto. (89' BELOTTI NG: pochi minuti per il Gallo che servirà al meglio contro il Sassuolo)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso