POSTPARTITA

Le pagelle di Torino-Napoli 0-2: Sirigu evita la goleada. Male Belotti

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - APRIL 26: Vìctor Osimhen of Napoli scores the 0-2 goal of Napoli during the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on April 26, 2021 in Turin, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

IZZO 6: il Napoli non è mai avversario banale per lui. Concentrato e solido, non perde i riferimenti mai e sbaglia poco. Insigne è sempre un cliente difficile; una volta gli va via e prende palo, per il resto Armando gli sbarra la strada.

NKOULOU 5: si macchia di una grave leggerezza quando si fa portare via palla da Osimhen in occasione dello 0-2. Non inizia bene e poi finisce troppo spesso in sofferenza. Ha la diffida sulle spalle e in prospettiva Parma Nicola decide di cambiarlo nella ripresa (58' BUONGIORNO 6: in area avversaria ha una buona opportunità ma il colpo di testa non gli riesce. Fa un bel salvataggio in area granata, poi un bel recupero. Non sfigura).

BREMER 6: sfortunato nel rimpallo con Osimhen che porta allo 0-2, per il resto è solido e cattivo e nel primo tempo è provvidenziale una sua deviazione su un sinistro di Politano. Dopo l'uscita di Nkoulou passa centrale e commette qualche sbavatura in impostazione, ma comunque è sempre sul pezzo e pronto ad anticipare; inevitabile che la difesa granata si trovi spesso puntata ad equilibri saltati.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-NAPOLI 0-2

Potresti esserti perso