POSTPARTITA

Le pagelle di Torino-Parma 1-0: Vojvoda segna, ma è Ansaldi a fare la differenza

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - MAY 03: Andrea Belotti of Torino FC battles for possession with Bruno Alves of Parma Calcio 1913 during the Serie A match between Torino FC and Parma Calcio at Stadio Olimpico di Torino on May 03, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

SANABRIA 6: una bella occasione sul lancio di Ansaldi, ma non è preciso con il colpo di testa. Cerca di venire incontro per dialogare con il centrocampo, spesso spalle alla porta, non sempre con buon esito, ma lotta. Serve, però, ritrovare incisività sottoporta.

BELOTTI 6: il capitano nella serata più importante: nel primo tempo non riceve alcun pallone buono in area di rigore ma nemmeno viene troppo incontro a ricevere palla, allora decide di intestardirsi in una azione personale che termina con un fallo. Si prende i soliti falli (e l'arbitro grazia Dierckx sul finire del primo tempo), nel secondo tempo cerca con più decisione la conclusione: prima segna in fuorigioco, poi prende palo. Il gol non arriva ancora e questo lo innervosisce, come si vede al momento del cambio; sfortunato e non al meglio dal punto di vista fisico, ma ci prova. (81' ZAZA 6: entra carico, stop di petto e sinistro: palla alta).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-PARMA 1-0

Potresti esserti perso