POSTPARTITA

Le pagelle di Torino-Roma 3-1: Zaza-Rincon, i cambi magici di Nicola

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - APRIL 18: Antonio Sanabria of Torino F.C. runs with the ball during the Serie A match between Torino FC and AS Roma at Stadio Olimpico di Torino on April 18, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

BELOTTI 7: il capitano è in forma e ispirato, cerca la porta in diverse occasioni nel primo tempo ma non centra il bersaglio grosso. Si fa sentire sempre, tiene su la squadra e propizia il 2-1 con il movimento a mezzaluna sul filtrante di Mandragora e il tiro: Mirante gli dice di no, ma segna Zaza. Semplicemente enorme nel finale: ruba palla a Fazio e serve a Rincon il pallone del 3-1. Sì, il Gallo c'è.

SANABRIA 6.5: l'ex di turno è sempre coinvolto nel gioco granata ma nel primo tempo non trova la zampata giusta (in estirada al 22' mette fuori). Va diversamente nella ripresa: su cross di Ansaldi sbuca in area e trova l'incornata giusta, festeggiando la 50esima presenza in A con il quinto gol granata. Cede il posto a Zaza (70' ZAZA 7: entra e segna il 2-1 rispondendo presente sulla respinta di Mirante. Indiavolato su tutti i palloni, causa anche l'espulsione di Diawara. Cosa chiedergli di più? QUI LE SUE PAROLE A FINE PARTITA)

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-ROMA 3-1

Potresti esserti perso