toro

Le pagelle di Torino-Sassuolo 3-2: Sirigu, la parata su Obiang vale il riscatto

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - MARCH 17: Francesco Caputo of Sassuolo shoots while under pressure from Lyanco of Torino F.C. during the Serie A match between Torino FC and US Sassuolo at Stadio Olimpico di Torino on March 17, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

IZZO 5.5: reduce dal pomeriggio negativo contro l'Inter, soffre con Djuricic, che lo supera troppo facilmente in qualche circostanza. Disorientato in troppe occasioni, poi nella ripresa prova a partecipare al tentativo di rimonta su palla inattiva ma il suo colpo di testa è sventato da Ferrari.

LYANCO 5.5: sul gol di Berardi la difesa da lui guidata è ferma e lui non riesce a opporsi al tiro di Berardi. Con un anticipo avanza fino in area avversaria ma perde il momento buono per il tiro. L'andamento della partita vede il Torino al comando delle operazioni per forza di cose, mentre il Sassuolo rischia in contropiede di chiudere la partita: in generale, troppo facilmente i neroverdi arrivano alla conclusione.

BREMER 5.5: da una sua apertura rivedibile parte l'azione del gol del vantaggio del Sassuolo. I neroverdi lo lasciano spesso impostare e lui non è preciso in diverse occasioni. Sul finire del primo tempo è decisivo nel salvare in contropiede su Berardi, quando il risultato è già sullo 0-2. (55' GOJAK 6: entra prima come esterno sinistro, poi come centrocampista centrale: qui perde una brutta palla e per poco il Sassuolo non fa il terzo. Ha però il merito di trovare il tiro velenoso che mette in difficoltà Consigli e porta al 2-2 di Mandragora).

tutte le notizie di

Potresti esserti perso