toro

Le pagelle di Torino-Sassuolo 3-2: Sirigu, la parata su Obiang vale il riscatto

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - MARCH 17: Antonio Sanabria of Torino FC battles for possession with Pedro Obiang of Sassuolo during the Serie A match between Torino FC and US Sassuolo at Stadio Olimpico di Torino on March 17, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

SANABRIA 6.5: il paraguaiano va di testa sul contro-cross di Lyanco, Consigli gli sbarra la strada. Attacca spesso la profondità e propone giocate interessanti, calamitando molte azioni offensive. Sospetto contatto in area con Magnanelli. Cala nel secondo tempo, ma porta a casa un assist decisivo per Zaza.

BELOTTI 6.5: il capitano non è al meglio ma gioca con soli quattro allenamenti nelle gambe: sponda per Mandragora, gioca spesso spalle alla porta e come sempre guadagna tanti falli. Si prodiga nel tentativo di trascinare i suoi, prova il tiro in porta da fuori, poi ci prova anche in mezza-rovesciata, tenta il jolly da fuori sul finire del primo tempo ma non inquadra la porta. Non trova il gol, ma dà tutto e onora la fascia da capitano: per oggi, visto il risultato, va bene così. (87' BONAZZOLI ng)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso