gazzanet

Le pagelle di Torino-Udinese 1-0: Belotti leone, Sirigu guardiano. Zaza nota stonata

Gianluca Sartori

TURIN, ITALY - JUNE 23:  Andrea Belotti (C) of Torino FC celebrates the opening goal with team mates Nicolas Nkoulou (L) and Gleison Bremer during the Serie A match between Torino FC and  Udinese Calcio at Stadio Olimpico di Torino on June 23, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

IZZO 6.5: subito un paio di chiusure importanti in area di rigore, poi cala un po' la concentrazione e in un paio di occasioni sale in ritardo quando l'Udinese muove la palla prima del cross. Si riprende prontamente e nel secondo tempo è tante volte decisivo in area di rigore. Sta tornando sui livelli della scorsa stagione.

NKOULOU 7: prima mezzora semplicemente perfetta del camerunese: via terra e via aria le prende tutte lui e non è facile contro un'Udinese che non è arrivata a Torino per turismo. Spettacolare per come risolve con calma anche le situazioni più complicate. E' tornato leader, è tornato il vero Nkoulou.

BREMER 7: concentrato e determinato, spesso in anticipo, Gleison conforta la scelta di Longo di preferirlo a Lyanco. Dalla sua parte l'Udinese è spesso pericolosa ma lui è perentorio e si rivela avversario complicato per De Paul. Partita coi controfiocchi.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-UDINESE

tutte le notizie di

Potresti esserti perso