gazzanet

Le pagelle di Torino-Udinese 2-3: la fase difensiva granata non esiste

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - DECEMBER 12: Andrea Belotti of Torino F.C. is put under pressure by Samir of Udinese Calcio during the Serie A match between Torino FC and Udinese Calcio at Stadio Olimpico di Torino on December 12, 2020 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

ZAZA 5: si fa vedere poco e quelle poche volte che viene incontro per ricevere palla è poco pulito nello scarico, come anche al tiro quando, su assist di Belotti, non colpisce bene in girata e stecca una buona occasione. Bocciato (45' BONAZZOLI 6.5: risalgono le sue quotazioni perchè è lui a tirare su il Toro rubando palla a Samir per offrire il pari a Belotti e segnando col sinistro la rete del provvisorio 2-2. Il suo è un buon ingresso in campo, anche e soprattutto per l'energia che ci mette).

BELOTTI 6.5: partenza lenta del Gallo, che si mette in moto dopo il vantaggio udinese: salta un uomo e porge un buon pallone a Zaza che spreca. Ci prova su punizione, senza successo. Ad inizio secondo tempo chiama a sè i compagni per un conciliabolo in campo ma non basta perchè l'Udinese trova il gol del 2-0. Da buon capitano, Belotti però non molla e trova la rete dell'1-2, la centesima con la maglia del Torino. Poco dopo ricambia il favore al compagno di reparto lasciandogli arrivare la palla che l'ex Samp trasforma nel provvisorio pareggio. Non basta nemmeno un Gallo così a questo Toro.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-UDINESE 2-3

Potresti esserti perso