gazzanet

Torino, Cairo presenta Verdi: “Unico obiettivo. Prenderlo prima? Il Napoli non voleva cederlo”

Nicolò Muggianu

Ancora Cairo a Sky, al termine della conferenza stampa: "Belotti? Ha fatto una grande partita in Nazionale, ha fatto due gol. Gli ho mandato un messaggio: 'Bravo, quasi tripletta'. Per l'Italia l'importante è avere vinto, stanno facendo molto bene".

Poi ancora: "Attacco più forte? Credo sia importante lasciare parlare il campo. abbiamo chiuso per Verdi l'ultimo giorno di mercato ed era un obiettivo deciso con il mister ad Aprile. Ci può dare il tocco di qualità che serve negli ultimi 20 metri. dispiace essere usciti contro il Wolverhampton, ne avevano più di noi. Siamo stati sfortunati nel sorteggio perchè il Wolves era più avanti di noi nella preparazione. Ora pensiamo al futuro: campionato e Coppa Italia ci aspettano".

Tra mercato e ambizioni: "Abbiamo tenuto tutti, cosa che avevo promesso ad inizio mercato e abbiamo fatto due innesti importanti come Laxalt e Verdi. Quello che conta oggi è lavorare con il mister Mazzarri, che ha delle idee molto precise e definite. Europa? la cosa migliore da fare è lavorare bene, fare le partite come quella vista con l'Atalanta. Una volta arrivati a fine campionato trarremo le nostre conclusioni".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso