gazzanet

Mihajlovic pre Udinese-Torino: “Chi tira indietro la gamba, salta il derby”

Gianluca Sartori

"Cambierà qualcosa nella formazione?

"Sì, non tanto per la partita di sabato, quanto perchè ho tanti titolari in rosa. Ho detto ai miei giocatori che se tirano indietro la gamba pensando al derby sono guai, non li farà giocare sicuramente. Chi avrà spazio dovrà dimostrare di meritarlo. Si pensa solo alla partita con l'Udinese. Poi avremo tempo, di pensare al derby".

"Lyanco potrebbe giocare? Quanto è cresciuto, che cosa gli manca?

"Domani giocherà. E' pronto, poi vedremo cosa farà in campo. Ha le caratteristiche per fare una grande carriera. Bisogna giudicarlo con serenità e pazienza ma è pronto. Ha forza fisica, coraggio, sa giocare bene la palla, è veloce. E' un giocatore completo".

 

 

Come sta Burdisso?

"Queste partite in pochi giorni non arrivano nel migliore dei momenti per noi perchè abbiamo alcuni giocatori che si stanno riprendendo da un infortunio. Comunque abbiamo un gruppo forte dal punto di vista umano; se siamo uniti e convinti possiamo ottenere quello che vogliamo. Burdisso sta bene, si allena con noi molto bene. E' molto sveglio, ha esperienza. Sicuramente ha giocato ultimamente sempre a tre, mentre noi giochiamo a quattro. Quindi deve inserirsi, ma sta bene, avrà le sue occasioni".

E Ansaldi?

"Sta bene anche lui, quando è arrivato era indietro fisicamente, ma si è allenato bene. Sicuramente è una delle possibilità, io lo reputo un titolare, quindi ci sono ottime probabilità che giochi titolare domani".

Potresti esserti perso