Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Mamma Cairo, per il terzo anno consecutivo sarà ad Asti: ecco le date

Il trofeo / Il 30 agosto le semifinale, il 31 la finale alle 21. Il sindaco Maurizio Rasero: "Onorato di poter ospitare ancora questo prestigioso evento sportivo"

Marco De Rito

"Alla fine d'agosto ritorna il trofeo "Mamma Cairo". La manifestazione dedicata alla madre defunta del presidente granata vede protagoniste le squadre Primavera di Torino, Juventus, Milan e Inter, quest'ultima è anche la detentrice. Precisamente il torneo si svolgerà il 30 e 31 agosto e avrà luogo ad Asti e Quattordio (Alessandria). Il calendario degli impegni è il seguente:

  • 30 agosto: una semifinale al "Censin Bosia" di Asti e l'altra a Quattordio (Alessandria)
  • 31 agosto: finale alle 21 ad Asti, mentre la finalina 3° e 4° posto si svolgerà a Quattordio
  • "Entusiasta il sindaco di Asti Maurizio Rasero, dato che la città ospiterà il trofeo per il terzo anno consecutivo: "Sarà ancora una volta un fine agosto all’insegna del grande calcio giovanile – riporta il sito Sport Asti – onorato di poter ospitare ancora questo prestigioso evento sportivo per il quale l’Amministrazione Comunale si sta prontamente attivando per garantirne al meglio il suo svolgimento”. Anche l'assessore allo Sport Mario Bovino è contento:  “È una grande soddisfazione per la città di Asti che, dopo la riuscita delle passate edizioni, torna di nuovo ad ospitare questo prestigioso trofeo". 

    tutte le notizie di