Tra i giocatori in prestito dei granata che faranno rientro a giugno a Torino c’è Vanja Milinkovic-Savic. Dopo il prestito alla Spal interrotto nel mercato di riparazione di gennaio, l’estremo difensore serbo ha scelto l’Ascoli, squadra militante in Serie B, per concludere la seconda parte di stagione da febbraio a maggio.
IL BILANCIO – Nell’Ascoli l’estremo difensore serbo ha giocato solamente 8 partite e non ha convinto appieno. In queste 8 partite ha subito 16 reti, praticamente una media di 2 gol a partita. Il fratello del più famoso Sergej inoltre non è riuscito a conquistarsi il posto da portiere titolare nella squadra marchigiana: dopo le prime sette partite giocate dal 1′, il serbo è stato chiamato in causa solamente in un’altra occasione dal tecnico bianconero Vivarini. Dal canto suo Milinkovic-Savic è ancora giovane (ha compiuto 22 anni lo scorso 20 febbraio) e col Torino ha un contratto ancora lungo che scade a giugno 2021. Sicuramente però il futuro è al momento un punto interrogativo.
FUTURO – Il portiere tornerà a Torino e bisognerà decidere la soluzione migliore. Potrebbe anche decidere di restare in granata come secondo di Sirigu, considerando che sia ad Ichazo che a Rosati il contratto attualmente scade il 30 giugno 2019. E’ chiaro che rimanendo al Torino il serbo giocherebbe solo in caso di infortunio o squalifica di Salvatore Sirigu, considerato titolare inamovibile della squadra di Mazzarri. Dunque non si può escludere che si cercherà un’altra destinazione per permettergli di avere più chances di giocare. Prima il rientro e poi la decisione: il futuro di Milinkovic-Savic è ancora incerto.
secondo me habione potenzialità. io lo terrei come 2o
Per me è forte. Lo scambierei volentieri con l’altro Milinkovic della Lazio..
Manca nei fondamentali, poi non ha solo 22 anni,ne ha già 22..un padelli bis più arrogante e presuntuoso
Kieft se é bravo gioca. Lyanco a Bologna ha giocato.bonifazi a Ferrara a giocato. Se lo hanno lasciato fuori é perché l altro portiere dava più garanzie. Per me dobbiamo finire di mistificare i giocatori solo perché sono nostri. Da noi non ha giocato. A Ferrara non ha giocato. Ad Ascoli in serie b non ha giocato. Forse non é bravo e finisce lì senza farsi tante supercazzole. Mi ricordo di chi vedendolo agli allenamenti mi diceva che parava con i piedi.
Magari mazzarri gli insegna a giocare a centrocampo
Ciao Bischero, non tutti i nostri giocatori mi fanno impazzire ….milinkovic in quelle poche partite di coppa Italia mi era piaciuto poi bisogna vedere che vita fa ….che testa ha ….ecc comunque io mi ricordo che Pirlo faceva panchina al Inter ……
Certo che in sto forum la gente cambia bandiera velocemente……..12 mesi fa era un fenomeno e qualcuna lo proponeva come titolare rinunciando a sirigu……:) oggi è un bidone ? In coppa Italia con il toro non ha sfigurato e ha parato un rigore …ha mezzi fisici…..certo non possiamo aspettare che le altre squadre valorizzino i nostri giocatori ….noi 10 anni fa abbiamo tenuto in panchina niente di meno che asamoah
Sprecare slot per extracomunitari con giocatori simili è puro masochismo.
Bisognerebbe affiancargli un Cassardo come mental coach.
Portiere dalle buone potenzialità. Ha solo bisogno di giocare con continuità.
Dopodiché sono d’accordo con chi sostiene che con tanti potenziali buoni portieri (primo fra tutti Gomis) si poteva evitarne l’acquisto.
Come al solito sarà il tempo a dire se il ragazzo è stato un buon acquisto.
Sbarazzarsene.
Io vado contro corrente. In mezzo a difetti tecnici ha anche grandi capacità. Gli equilibri vengono spostati dalla testa. Credo che più che farlo giocare, a lui, serva qualcuno che lo faccia crescere caratterialmente. È un investimento che io cercherei di preservare. Perlomeno tenterei.
Possiamo sempre utilizzarlo per battere le punizioni.
magari va alla Roma…
Altro pacco, non so se scelto da Petrachi o da Sinisa. Sarà molto difficile da piazzare.
Sinisa manco sapeva che esistesse un brocco simile.
da vendere tanto al chilo: qualcosa si prenderà… si è dimostrato un vero fallimento, anche per la testa e bizze che ha/da.
gia’ bruciato il “donnarumma” dei balcani come lo avevano spacciato…
Con tutti i portire che avevamo in primavera dovevamo spendere dei bei soldi per lui e damascsn. Mah questa non è incompetenza…..
Perfetto per centrare l’europa league con miha al bologna