le voci

Napoli-Torino 1-0, Juric: “Create occasioni nitide. Dispiace ma ho le idee chiare”

Redazione Toro News

Ivan Juric ha poi risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa dopo Napoli-Torino: "Non sono contento per quanto riguarda la fluidità della manovra, è ancora molto carente. Stiamo facendo alcune cose inspiegabili sui passaggi e là sicuramente c'è da fare meglio. Serve più lucidità davanti alla porta. In generale siamo soddisfatti - continua il tecnico granata - , i ragazzi hanno fatto bene. Quando prendi gol così sei un po' sfortunato, ma sono momenti che bisogna accettare. C'è sicuramente tanto da lavorare, più che nella fase offensiva, tornerei sulla fluidità della manovra che possono darti i giocatori che mancano".

Sul ritorno in campo di Andrea Belotti

"Il ritorno di Belotti è un grande aiuto, ma non vedevo la mancanza di punta centrale come problema principale. Il Gallo oggi è entrato bene, mi è piaciuto. Chiaro che ci vuole tempo, ma già oggi ha dato un buon segnale".

Sull'esordio in Serie A di Ben Kone

"Tolti gli errori di Kone, che oggi ha fatto il suo debutto e causato un rigore banale, il giocatore ha fanno una partita buona per essere il suo debutto in Serie A".

Sull'infortunio di Rolando Mandragora

"Per Mandragora dispiace, perché è come un leader per noi".

Commento sulla prestazione della squadra al Diego Armando Maradona

"Oggi abbiamo giocato, abbiamo fatto bene. Un pareggio era giusto secondo me. Questa squadra è molto giovane e può crescere e fare bene". Juric prosegue: "I ragazzi hanno cambiato quattro allenatori negli ultimi due anni, secondo me non ha un credo. Quattro allenatori molto diversi l'uno dall'altro, quindi non c'è un'idea di base unica. Ad oggi ci sono stati già grandi margini di miglioramento".

Sul campionato del Napoli di Luciano Spalletti

"Il Napoli l'abbiamo messo in difficoltà oggi. Nella preparazione della partita avevo paura, avevo una sensazione di una squadra fortissima, oggi invece gli abbiamo messi in difficoltà al Maradona. Come squadra può vincere tranquillamente lo scudetto".

SEGUICI SU:

tutte le notizie di