gazzanet

Parma-Torino 0-3, Giampaolo: “La squadra ha avuto dedizione. Izzo? Gran gol”

Redazione Toro News

 PARMA, ITALY - JANUARY 03: Wilfried Singo of Torino celebrates with Armando Izzo, Simone Verdi and team mates after scoring their sides first goal during the Serie A match between Parma Calcio and Torino FC at Stadio Ennio Tardini on January 03, 2021 in Parma, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

In conferenza stampa poi Giampaolo ha aggiunto: "Nell'ultimo periodo la squadra l'ho vista in crescita ma non solo da un punto di vista tecnico, bensì anche nella compattezza del gruppo. Tutti abbiamo un unico obiettivo che ci accomuna. Vincere aiuta l'unione del gruppo. In campo non si va solo in undici".

Sul risultato: "La squadra ha fatto una partita solida e concreta. Quando siamo andati in vantaggio potevamo gestire meglio. In questo momento siamo nudi, non c'è più niente da difendere. Io credo che si debba fare qualche passaggio in più".

Su Belotti e sui falli che subisce: "Ha lottato come un leone. È stato bravo, difensori del Parma sono molto fisici. Andrea mette in campo sempre quelle che sono le qualità di attaccamento e di spirito. Lui l'ha fatto, ma così anche gli altri".

Potresti esserti perso