Dubbi leciti / Mazzarri potrebbe optare per lo stesso modulo visto a Genova, il 4-4-1-1 che in fase offensiva diventa 3-4-2-1. Ma le tante defezioni lo mettono in difficoltà

MODULO 

Genoa CFC v Torino FC - Serie A

Dopo la partita vinta a Genova contro i rossoblù nell'ultima giornata di campionato, il Torino di Walter Mazzarri torna in campo domenica 8 dicembre allo stadio Olimpico Grande Torino, dove alle 15 arriva la Fiorentina di Vincenzo Montella che non sta attraversando un ottimo periodo di forma, considerate le ultime due sconfitte rimediate in campionato con Verona e Lecce.

Genoa CFC v Torino FC - Serie A

Per parlare delle indicazioni di formazione, non si può non partire dal fatto che si può parlare di emergenza infortuni. Saranno infatti indisponibili Lyanco, Falque e, a questo punto sempre più probabilmente, Belotti. E' squalificato Edera e sono in dubbio Millico e Lukic, che si sono fermati in allenamento negli ultimi due giorni. Ecco che dunque le alternative a centrocampo e in attacco sono ridotte all'osso. Parlando del modulo, l'ipotesi più accreditata è la conferma del 4-4-1-1 che poi si trasforma in 3-4-2-1 in fase offensiva, ma l'eventuale forfait di Lukic, pedina chiave per questo sistema di gioco, creerebbe delle difficoltà non da poco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta Continua la lettura

Commenti

Tutti

Leggi altri commenti