Una mattinata di relax, poi di nuovo tutti in campo. Allenamento pomeridiano per il Torino di Walter Mazzarri, tornato sul campo di allenamento di Bormio dopo una mattina lasciata libera a tutti i componenti della squadra. Dopo una breve tappa alle terme o un salto ad alta quota, i giocatori granata sono tornati in campo con le batterie ricaricate.
toro
Torino, da Bormio tra assenze e ritorni: riecco Djidji
Da Bormio / Primo allenamento in gruppo per il difensore ex Nantes, Lyanco e Buongiorno tornano a Torino
https://www.toronews.net/calcio-mercato/calciomercato-torino-per-il-secondo-portiere-spunta-il-nome-di-paleari/
L’ALLENAMENTO - Seduta mista per Mazzarri, che ha improntato una prima parte di allenamento su un focus tecnico-tattico. Tanti esercizi per allenare la rapidità, con partitelle ad alto ritmo in campo ridotto. Poi, una parte di lavoro atletico “Fartlek”; perché - nonostante le premesse - in ritiro non può mancare una piccola base di lavoro sulla resistenza.
ASSENZE E RITORNI - Da segnalare il ritorno in campo di Djidji che, dopo quattro giorni di allenamento differenziato, è tornato ad allenarsi regolarmente con i compagni di squadra. Ancora assente invece Lyanco, tornato a Torino a causa di un risentimento di basso grado al flessore della coscia sinistra (LEGGI QUI). Stesso destino anche per Buongiorno. Ritiro sfortunato per il difensore brasiliano, che a causa di questo piccolo problema fisico non ha mai svolto nemmeno un allenamento con i compagni qui in Valtellina. E con Lyanco out e Djidji rientrato soltanto oggi, Mazzarri si ritrova con la coperta corta anche in difesa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA