Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino, da Bormio tra assenze e ritorni: riecco Djidji

Da Bormio / Primo allenamento in gruppo per il difensore ex Nantes, Lyanco e Buongiorno tornano a Torino

Nicolò Muggianu

Una mattinata di relax, poi di nuovo tutti in campo. Allenamento pomeridiano per il Torino di Walter Mazzarri, tornato sul campo di allenamento di Bormio dopo una mattina lasciata libera a tutti i componenti della squadra. Dopo una breve tappa alle terme o un salto ad alta quota, i giocatori granata sono tornati in campo con le batterie ricaricate.

https://www.toronews.net/calcio-mercato/calciomercato-torino-per-il-secondo-portiere-spunta-il-nome-di-paleari/

L’ALLENAMENTO - Seduta mista per Mazzarri, che ha improntato una prima parte di allenamento su un focus tecnico-tattico. Tanti esercizi per allenare la rapidità, con partitelle ad alto ritmo in campo ridotto. Poi, una parte di lavoro atletico “Fartlek”; perché - nonostante le premesse - in ritiro non può mancare una piccola base di lavoro sulla resistenza.

ASSENZE E RITORNI - Da segnalare il ritorno in campo di Djidji che, dopo quattro giorni di allenamento differenziato, è tornato ad allenarsi regolarmente con i compagni di squadra. Ancora assente invece Lyanco, tornato a Torino a causa di un risentimento di basso grado al flessore della coscia sinistra (LEGGI QUI). Stesso destino anche per Buongiorno. Ritiro sfortunato per il difensore brasiliano, che a causa di questo piccolo problema fisico non ha mai svolto nemmeno un allenamento con i compagni qui in Valtellina. E con Lyanco out e Djidji rientrato soltanto oggi, Mazzarri si ritrova con la coperta corta anche in difesa.

tutte le notizie di