Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Problemi muscolari per Lyanco e Buongiorno, da domani si alleneranno a Torino

Per il brasiliano distrazione di basso grado del muscolo flessore della coscia sinistra

Marco De Rito

"Ritornano a Torino Lyanco e Buongiorno. I due hanno accusato problemi muscolari e per recuperare lavoreranno al Fila a partire da domani. Di seguito il report completo apparso sul sito sito ufficiale del Torino: "Dopo una mattinata di riposo, il Torino FC ha ripreso gli allenamenti nel ritiro di Bormio. Al termine di una prima parte di riscaldamento e preparazione atletica, la seduta pomeridiana è stata incentrata massimamente su un lavoro tecnico-tattico e si è conclusa con una parte di lavoro aerobico, sempre sul campo.

https://www.toronews.net/calcio-mercato/calciomercato-torino-per-il-secondo-portiere-spunta-il-nome-di-paleari/

"Per quanto concerne il bollettino medico, Lyanco ha accusato una distrazione di basso grado del muscolo flessore della coscia sinistra. Per Buongiorno invece affaticamento agli adduttori: entrambi necessitano di allenamenti personalizzati per non interrompere il processo di preparazione atletica, pertanto da domani lavoreranno a Torino allo stadio Filadelfia e presso il centro Fisio&Lab.

"Il ritiro proseguirà domani con due allenamenti: al mattino porte aperte ai tifosi dalle ore 9.30. L'orario del pomeriggio verrà comunicato domani".

tutte le notizie di